![]() |
un cartoncino nero risalterebbero le piante e i pesci ;-) secondo me entrambe le vasce ne acquisterebbero ;-)
se non nero almeno blu scuro ;-) |
però sembra incupirsi molto.. ho provato sia blu scuro che nero per quello grande..ma non so.. prossimamente metterò una foto, appena recupero una digitale..nessuno me ne regala una? :-))
|
in quello piccolo lo sfondo ci sta proprio bene! ecco qui:
Angelo è il solito esibizionista.. -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...008289_127.jpg |
molto bello #25 #25 #25 #25
|
grazie!! che ci metteresti al centro?
|
parli al centro sul fondo?
|
nulla hai cosi gia dato un senso prospettico che a me piace molto
davanti fa crescere la calli e magari la alterni con della eleochiaris dietro lascia crescere la rotala (bellissima) e l'eustralis( ?) cosi che ti facciano una specie di arco e di individuano il punto di fuga ;-) angelo è troppo bello mi fa venir voglia di mettere gli scalari nell'acquario ;-) |
grazie sion!
la rotala è una ludwigia ;-) la calli cresce che è un piacere!! chissa quando metterò anche la CO2..ora non ho il micronizzatore..sob.. se vuoi uno scalare ti regalo Angelo..è un esibizionista pazzesco, si mette in posa!! e viene a dare i bacini alla manoo :-D quando cresce mi mangia :-D :-D |
:-D :-D toppo sempre con le piante
la CO2 te la fara scoppiare di salute la calli ;-) per angelo non posso accettare...ti leverei un cosi bel esemplare che mi dispiacerebbe troppo :-D :-D :-D chi sa se è angelo o angela #24 #24 #24 |
penso ci vorrà molto per scoprirlo.. -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |