![]() |
lusontr ciao
come ti ho gia detto e' un piccolo sogno ma per i watt non so'......comunque domani un mipo amico va in germania per una fiera che si fa ogni due anni sugli animali e due anni fa haportato a casa una coppia adulta di uaru f. alla modica cifra di 450 euro.....e li c erano anche quelli piccoli da 7/8 cm. Be se li trova piccoli sbanco tutto e me ne faccio portare giu una coppia. Lui ne prende almeno un gruppetto per se......vediamo cosa trova |
anchio domenica vado a interzoo.
se trovo i fernandezyepezi dovrò far finta di nulla e tirare dritto anche perchè son pesci che vogliono ph 4 e durezza carbonatica zero. il tuo amico come li tiene? |
il ph dovrebbe andar bene anche a 7 la durezza puo essere anche sui 6/7
|
se ce ne fossero non penso che siano wild, se sono f1 vengono tenuti a ph e durezza un po' piu alti
|
cmq 450 euro per una coppia adulta mi sembra un esagerazione.
li ha anche Glaser ma non a quei prezzi..... inoltre i Fernandezyepezi in circolazione penso che siano tutti selvatici,non si siano ancora riprodotti in cattività, per quello mi stupisce il ph7. |
hanno chiuso un sito www.uaru.com dove c era un tedesco che era riuscito a riprodurli e aveva fatto un bellissimo articolo pero' tutto in inglese ,ora il sito non c e piu'.il mio pescivendolo aveva un cliente che li ha tenuti per un po' e poi li ha portati al negozio e lui li teneva con un ph piu' alto di 4 .il problema e la durezza.
comunque alla iperzoo ci sono anche molti privati che si allestiscono lo stand e ti portano di tutto. Devessere uno spettacolo perche passi dai pesci rari hai grossi ara del brasile,li ti vendono di tutto. Quel prezzo era di un privato ,lui aveva anche i piccoli di 6/7 cm |
lssah
da interzoo hai trovato qualcosa???? il mio amico non ha visto niente di bello |
lssah
da interzoo hai trovato qualcosa???? il mio amico non ha visto niente di bello |
niente di che Blacco.
però Gianni ed io ci siamo appiattiti il culo in macchina a furia di guidare in germania e fino in olanda. quando vieni in serra vedi cosa abbiamo portato a casa :-)) o altrimenti PM -11 |
ti ho mandato un mp ,purtroppo sono in vacanza #19 #19 #19 una settimana e quindi prima di due non posso fare un giro da gianni , ma sto veramente pensando di passare al sudamericano.....uaru a . e una altra coppia da decidere.i tuoi sono molto belli e un pensierino ce lo sto facendo.penso che ad andare alla fine dell anno mi comprero' una vasca da da almeno 600l ,ho come misure massime 180x60di larghezza e 80 di altezza con questo litraggio penso di stare tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |