![]() |
-05
#24 Quote:
|
Toh! altra barzeccola... :-D
Ci sono due sposi di mezza eta' che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari piu' giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?". "Penso, la stessa cosa!!" |
:-))
|
leggeteve questa va....
Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione: - Scusi signole, qui Emilia Lomagna? - No, ma pił avanti Luisa lo succhia. .... e aggiungo io : e' pure meglio cosi' !!!! #36# -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
ahahahahahahahahahahaha dai.... ahahahahah #19 :-D oddio.... ahahahahahahaah cmq... per parafrasare... nel mezzo di nostra vita, una selva oscura #18 |
Brig
Quote:
una volta sta cosa mi diceva qualche cosa #24 .. am ora #24 .. non saprei #24 ... selva oscura in che senzzo ??? #24 #24 :-D :-D |
w gli ingegneri....
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato: - Dove hai trovato quella bici ? - Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi." - Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti. :-D |
-05 -05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D ciao ale ;-) |
Quote:
quanti ne conosci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |