AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MR FORUM DOLCE 2005 - PARTE 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12084)

Nightsky 03-08-2005 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Laura 68 mi hai votato te nel post 1?

:-)) Grasie

IO e Bollicina #24 hmmmm.... :-))

-04 cosaaa?
tanto arrivi secondo come a mister ticino #18 e ti tieni la seconda miss dolce CAPITOO???!!!!!

ho votato di la.

veliero73 03-08-2005 00:35

C'è un broglioooooooooooooo, Marco AP grande boss del forum è su tutti e due i topic non è giusto, anche qui passa chi è raccomandato... #07 è proprio vero che l'Italia non cambierà mai solo se hai potere puoi raggiungere l'Olimpo :-)) :-)) :-))

The Wizard 03-08-2005 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Laura 68 mi hai votato te nel post 1?

:-)) Grasie

IO e Bollicina #24 hmmmm.... :-))

-04 cosaaa?
tanto arrivi secondo come a mister ticino #18 e ti tieni la seconda miss dolce CAPITOO???!!!!!

ho votato di la.

Kain io non mi lamenterei ad arrivare secondo... ed accontentarmi della 2a di MISS DOLCE... anche perchè io mi accontenterei anche della 3a, della 4a, della 5a, della 6a, della 7a e dell'8a...

The Wizard 03-08-2005 00:47

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
C'è un broglioooooooooooooo, Marco AP grande boss del forum è su tutti e due i topic non è giusto, anche qui passa chi è raccomandato... #07 è proprio vero che l'Italia non cambierà mai solo se hai potere puoi raggiungere l'Olimpo :-)) :-)) :-))

Propongo l'intervento di un MODERATORE per risolvere l'inghippo... :-D

Veliero... sabato stavo a Montefiascone... bellissima serata... sabato prossimo torno al mare... quindi può essere che andando passo per Viterbo... un caffè come lo vedresti?

veliero73 03-08-2005 00:49

Wind... che te possino... passi dalle mie parti e non mi dici nulla... bravo si :-))
Per un caffettino ci sono sempre fammi sapere che organizziamo... ;-)

The Wizard 03-08-2005 00:51

Quote:

Wind... che te possino... passi dalle mie parti e non mi dici nulla... bravo si :-))
Per un caffettino ci sono sempre fammi sapere che organizziamo... ;-)

Veramente io manco lo sapevo che dovevo venirci... stavo girando in macchina (rodimenti di sedere vari...), ho preso e sono arrivato a casa al mare e il mio gruppo si stava per muovere... non ho fatto altro che accodarmi e seguire il BRANCO.... :-))

Però mi sono divertito da matti .... anche se c'erano 3 cantine in meno e avevano cambiato il percorso! :-))

P.S. comunque se salgo a Viterbo di passaggio ci si vede a Piazza Crispi... è l'unico luogo che raggiungo senza chiedere indicazioni e senza fare 2 o 3 giri perdendomi!!!! :-D

Solaric 03-08-2005 01:02

-05 però....!!!! #19
ecco dove erano finiti i ragazzi carini
sono tutti qui nel forum
è arduo votare #24 #24 #24 #24 #24
al di là di chi voterò complimenti a tutti #25 #25 #25

Kain 03-08-2005 09:49

Io ho votato Ozelot perchè ha troppo la faccia da Annibal eheh

Jules 03-08-2005 10:24

Quote:

scusate ma ho dovuto rifare il messaggio 30 volte e non me ne sono accorta..chiedo umilmente perdono

Ozelot 03-08-2005 10:48

Quote:

Io ho votato Ozelot perchè ha troppo la faccia da Annibal eheh

Ho la faccia da serial killer ?!?!?!?
Potrebbe essere un complimento ? #24
:-D :-D :-D

Grazie Luca..... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.