![]() |
Quote:
tanto arrivi secondo come a mister ticino #18 e ti tieni la seconda miss dolce CAPITOO???!!!!! ho votato di la. |
C'è un broglioooooooooooooo, Marco AP grande boss del forum è su tutti e due i topic non è giusto, anche qui passa chi è raccomandato... #07 è proprio vero che l'Italia non cambierà mai solo se hai potere puoi raggiungere l'Olimpo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Propongo l'intervento di un MODERATORE per risolvere l'inghippo... :-D Veliero... sabato stavo a Montefiascone... bellissima serata... sabato prossimo torno al mare... quindi può essere che andando passo per Viterbo... un caffè come lo vedresti? |
Wind... che te possino... passi dalle mie parti e non mi dici nulla... bravo si :-))
Per un caffettino ci sono sempre fammi sapere che organizziamo... ;-) |
Quote:
Però mi sono divertito da matti .... anche se c'erano 3 cantine in meno e avevano cambiato il percorso! :-)) P.S. comunque se salgo a Viterbo di passaggio ci si vede a Piazza Crispi... è l'unico luogo che raggiungo senza chiedere indicazioni e senza fare 2 o 3 giri perdendomi!!!! :-D |
-05 però....!!!! #19
ecco dove erano finiti i ragazzi carini sono tutti qui nel forum è arduo votare #24 #24 #24 #24 #24 al di là di chi voterò complimenti a tutti #25 #25 #25 |
Io ho votato Ozelot perchè ha troppo la faccia da Annibal eheh
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe essere un complimento ? #24 :-D :-D :-D Grazie Luca..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |