![]() |
i ram sono molto delicati...
fra i piu' delicati fra i ciclidi nani... |
Ecco i maledetti... Però devo dire che sono belli... #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_6978a_957.jpg
|
#36# ad essere belli son belli...
|
Non c'è dubbio, sono molto belli e in salute, a prima vista mi sembrano tre femmine e un maschio.
|
Aggiornamento: si sono leggerissimamente calmati, ma continuano a mangiare pochissimo. Gurdano i granellini andare a fondo, ogni tanto provano ad inseguirli (quando li vedono) ma spesso non riescono a metterli in bocca. Sono stupidi o devo usare un mangime particolare? Adesso sto usando del microgranulato secco.
|
Quote:
saluti |
erduka, lo so che prima di comprare dei pesci ci si informa (io personalmente di solito lo faccio su libri cartacei perché spesso e volentieri su google ci trovi un sacco di *******). Comprare questi pesci non era in programma, è stata una cosa improvvisata decisa in negozio dato che i pesci che avevo deciso di prendere non li avevano. Mi sono fidato del negoziante (che mi sembrava affidabile) e ho fatto male, però ormai è fatta. Adesso l'unica è riportargli un maschio e tre femmine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |