![]() |
no..perchè?Cosa pensi?
|
Non mi sembrano i gran forma.... prova a vedere come reagiscono alzando un po' la temperatura.
|
sarebbe la cosa migliore..a quanto pare è contaggiosa... :-(
|
la temperatura ora è a 32°....adesso nuotano(la luce è spenta).....mi è già successo a dicembre.ne sono morti 5 uno dietro l'altro! Poi ho fatto 2 trattamenti di flagil prima di rimettere i discus....e sono passati 2 mesi prima che ho reintrodotto il primo! Che trattamento posso fare?
|
dipende da che patologia hanno . osserva se le feci sono bianche e filamentose oppure osserva la respirazione fatta con tutte e due le branchie e nn spalancando troppo gli opercoli .
|
Ragazzi una cosa strana,stanno tutti sotto ad una foglia....comunque sembrano stare meglio...adesso faccio tutti i test e dopo do da mangiare....avete qualche idea in tanto?Devo fare qualche trattamento?
|
se stanno bene (colori accesi , pinne distese , respirazione tranquilla) e ti mangiano pure , nn far nulla .
|
Ho misurato i valori....
NO2 : 0 NO3 : 10 mg/l Gh : 6,5 Ph : 7,6 NH3/NH4 non mi quadra...ho il test askoll...mi da un colore ambrato che in scala non c'è in quanto va dal giallo al verdone scuro! Il Diamond che in questi giorni si nascondeva un pò esce e un pò si nasconde...vorrei fare qualcosa finchè si è in tempo e non aspettare che la situazione precipiti.. |
Ho dato le artemie surgelate con le vitamine (Vivo cell)....ma le mettono in bocca e poi le sputano...poi le riprendono....un pò le mangiano e un pò le sputano...comunque il Diamond non mangia e sta nascosto...in più ho visto un filamento lungo e bianco sul fondo della vasca....che sia una cacca?Tra poco posto le foto di oggi...
|
Queste le foto con spiegazione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |