![]() |
Quote:
Comunque è giusto che si sia liberi di mettere quello che si vuole: se l'anforetta piace, è pur sempre meglio di una colonna del Pantheon in resina...... Poi col tempo si può sempre cambiare idea (l'abbiamo fatta un pò tutti questa esperienza). Ciao. |
Quote:
di conseguenza i pesci apprezzeranno si i legni ma anche se ce' un'anfora non gliene frega niente e magari al padrone piace. e poi le rocce in natura ci sono eccome anche di quelle belle vistose,xke' si sa' che la natura e' la piu' grande artista del mondo con i suoi colori e forme fantastiche! ad esempio a me acquari pienissimi di piante con pure l'erba non mi piacciono mi sanno di disordinato...i gusti sono gusti... |
Beh.. ai pesci in effetti che ci siano anfore, castelli o quel che si vuole se nn è roba tossica nn gliene frega sicuramente ;-) infatti nessuno nega che è un discorso puramente visivo e per il padrone.. poi appunto ci son persone che amano gli acquari tipo olandese (prevalenza di piante e pochi pesci) o quelli che si dedicano ai pesci che vogliono acquari di rocce e sassi senza piante (ne ho visto di molto belli), di primaria importanza come ho già scritto è sicuramente che l'acqua e i pesci stiano bene, il resto è gusto personale, visto però che diventa anche "arredamento" è bello che ci piaccia :-)
|
sono d'accordo alla fine l'importante e' che piaccia a me che lo vedo ogni giorno e non a chi lo vede una volta ogni tanto...
giusto? #21 |
dai digital... non mettere cose finte... metti cose naturali... legni, radici, sassi, piatre, e soprattutto PIANTE!!!!
ciao! :-)) |
beh piante e' ci sono,adesso vedro' se prendere un legno ...
|
Quote:
|
Naturalmente l'acquario deve far stare bene i pesci #22 #22 #36# :-)
|
xlucax,
beh e' chiaro, non metto di sicuro dei bidoncini do sostanze tossiche o radioattive! che figo i pesci mutanti! :-D :-D #17 |
Come quello dei simpson con 3 occhi :-D :-D :-D Lo voglio!!! Lo voglio!!!
Chissà se convive con i guppy :-D :-D Però se dovessi creare il bitopo Lesina, il torrente che passa nel mio paese, che più che biotopo è un bioratto :-D , dovrei mettere sacchetti della spesa e immondizia #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |