![]() |
Non sono colorati. Sono di semplice lana acrilica. Come i maglioni sintetici.
|
Silvia faccio l'avvocato del diavolo #18 #18 #18
-14- -14- sei sicura che siano sufficientemente lunghi?? #18 #18 |
Certo. X fare i capelli delle bambole fanno una cucitura centrale al centro della testa x cui quando li sfili da sotto la cucitura ogni filo di lana sarà 50 cm o più.
|
.....ciao Silvia!
....novità con i piccoli gardneri?..... ....la femmina si è ripresa bene? ......hai rapato altre bambole ultimamente? (stile Sinead O'Connor) -61 ciao ciao! Marco .....appena posso ti mando la foto dei miei fundulopanchax sjiostedti! (il maschio è 13cm, le femmine 9) è spettacolare!.... |
Magari se gli mandassi le uova :-D
Take care |
La femmina si è ripresa perfettamente. Grazie! :-)
Però il maschio è incalzante come sempre e lei si mette spesso in un angolino immobile forse sperando di non attirare la sua attenzione... #07 Credo che lei non ci pensi nemmeno a deporre! -20 Speriamo che con la pasqua si decida a regalarmi qualche ovetto!! ;-) Non ho rapato le mie bambole! Solo un pò spelacchiate... :-)) :-)) Ma ne ho talmente tante che potrei fornire mop per tutto il forum! :-D Ma per curiosità... Quante vasche hai in casa? |
ciao!
...beh.... ho una piccola cantina/sottoscala con 14vasche da 48litri..... 2 vasche da 58 litri...... una da 60litri...... due da 80litri.... una da 100litri..... 3 vasche da 35litri...... 6vasche da 20 litri.... svariate vaschette da 7/11 litri....... e 4 grandi bacinelle di plastica da 80litri in giardino..... ....più o meno...... :-) Marco |
Ah, Marco dimentica di dirti che al posto del letto ha una vasca dove dorme lui, con i robustus :-))
|
........oh, Pierpaolo!........ ma proprio con i robustus "Las Armas" mi vuoi far dormire? #28f
.....ormai! l'hai detta!.......... ti mando un sacchetto di uova! #22 ......lo so che non vedi l'ora di allevare questi pesci grigi, lunghi una decina di centimetri dalla forma sgraziata e dai modi un po' rudi!..... ......quarda la cassetta della posta! te ne ho già spedito un sacchetto! bye! Marco |
com'è che li fai al forno o alla griglia, mi sembrano troppo grossi ehehehe
le uova posso farle all'occhio di bue in padella col prosciutto e formaggio? ma quanto sono grandi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |