![]() |
Quote:
|
Ecco il risultato!!! :-))
Cosa ne pensate? Dal basso verso l'alto: Arcadia Original Tropical 4200K Sera Plant Color 4900K Sera Daylight Brilliant 6000K Grazie per l'aiuto! |
Che lavoro meraviglioso #17 Complimenti.
Più vi vedo fare queste opere d'arti e + insacco mio marito che non se le fila minimamente e nemmeno lo sfiora l'idea di provarci -04 -04 |
Quote:
Comunque per adesso il risultato mi sembra soddisfacente, vedremo tra qualche mese!!!! |
maverik1972, ottimo lavoro!!
REBECCA137, una vasca con meno luce non vuol dire una vasca meno bella... tanta luce vuol dire tanti problemi se sbagli la gestione ;-) |
Quote:
Saluti |
Ciao a tutti, continuo qui così non apriamo nuovi topic per ripeterci sempre....proprio ieri ho cambiato un neon, al posto del Sera Daylight Brilliant da 6000K, ho installato un "meno costoso" Philips TLD 965 da 6.500K, e ho già comprato, da inserire al posto dell'Arcadia Original Tropical da 4200K, sempre una Philips 840 da, se non ricordo male, 3800K o 4000k.....che ne dite?
Tra parentesi, ho messo il filtro esterno....finalmente mi sono deciso, quindi dovrei essere passato dai precedenti 70lt circa a un'ottantina :-)) Altro dubbio....le lampade vanno bene nell'ordine da dietro 4000 - 4900 - 6500, quindi con la luce "bianca" davanti al vetro anteriore, o si può anche mettere 4000 - 6500 - 4900...se c'è utilità naturalmente ;-) Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Certo!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |