![]() |
sicuramente se avvisate in tempo le aziende aderiranno...e poi se magari riusciranno ad allestire degli acquari magari corredati da controller acquatronica ecc chiaramente in esposizione ai visitatori corredato tutto da figure e didascalie sul funzionamento sapete che figura...e il pubblico si appassionerebbe di certo.... ;-)
|
secondo me farlo di 1 giorno solo è 1 minchiatina.
Vedete andalo quanto ci siamo divertiti.........almeno 2 gg #36# #36# |
shrimp man, ????????? #24 #24 #23 #23
|
bibarassa, Sono 1 vecchio utente ripescato dalla naftalina degli anni :-))
|
Quote:
a) se ci sono abbastanza svanzichen $$$ b) se c'è chi è disposto a impegnare 3 giorni, di cui uno per forza feriale. per il resto concordo con te che due giorni sarebbe molto meglio ;-) |
shrimp man, :-))
|
Sui giorni possiamo anche discutere... dipende sempre dal posto che troveremo e soprattutto dai costi. Una volta che fissiamo questa variabile, poi possiamo organizzarci di conseguenza.
Ciao ;-) |
Marco AP, avanzerei seri dubbi che Rimini sia un posto facilmente raggiungibile dal centro-sud (considera l'uso di treni o aerei, in macchina per venire su da sotto napoli non e' proprio facile).
Tieni conto che io a Ferrara non sono venuto perche' col treno era una tragedia. La centralita' e la raggiungibilita' di Roma mi sembrano perfette (6 ore da Casa mia e 4 da Milano), le tariffe alberghiere (B&B) non sono eccessive. Inoltre fare il meeting in una citta' piccola (Rimini o Pescara) significa che "curiosi" ne vengono molto meno che in una citta' enorme come Roma. Molto dipende oviamente dalle offerte: piu' e' fuori mano e piccola la citta', meno costa, (e meno gente ti viene "per caso"). Il meeting annuale della mia societa' medica si tiene a Rimini la 2° di ottobre quest'anno e a pescara l'anno scorso prorpio per contenre i costi. :-)) |
Quote:
|
La finanziaria dell'anno scorso ha tagliato tutti i regali che lo stato faceva alle aziende farmaceutiche e queste hanno tagliato i fondi per i congressi medici che si sono ridotti all'osso da un anno risparmiando giustamente soldi dei contribuenti, ma non ti preoccupare presto ricomincieranno i doni :-)) :-))
Discorso chiuso qui!!! perche chiaramente OT, pardon :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |