AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120237)

Mr. Hyde 05-03-2008 22:03

come zona è sicuramente più bella di una qualsiasi del nord :-))
forse il centro è più accessibile per tutti :-)

fonch85 05-03-2008 22:16

Lo penso anch'io ma il mio parere conta poco,sono troppo di parte! :-))

|GIAK| 05-03-2008 22:44

fonch85, anche con giornate da 36 ore saremmo pieni di roba da fare... :-D :-D :-D :-D

Marco AP 06-03-2008 00:04

fonch85, per ora non fare nulla. Se non troviamo qualcosa nelle città che ho citato, proviamo poi dove hai detto tu. Ciao e grazie mille ;-)

mazzoimperatore 06-03-2008 02:07

Rigirandomi nel letto nel tentativo di prendere sonno mi è venuta un'idea.. nel mio comune c'è una palestra che ogni tanto viene utilizzata per delle manifestazioni, per esempio la festa di primavera o cose simili.. mmh.. ora mando un mp a marco, vediamo che si può fare

Sion 06-03-2008 08:44

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
dai ragazzi... cerchiamo di organizzarci!!! da qui ad ottobre c'è tanto tempo e un'estate di mezzo per cercare di racimolare qualche €....

Sion, se stai per fare 18 anni non farti regalare cose inutili ma magari proponi il regalo in busta... qualcosa per partire a quel punto dovresti farcela a tirarla fuori!!! ;-) ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D

|Giak| per i mie 18 anni in programma c'è gia venezia(e li che festeggero i 18 anni con gli amici :-)) :-)) :-)) ) e messina

quindi credo che i soldi gia sono tutti impegnati :-D :-D :-D :-D

comunque cerchero di esserci...o almeno ci spero :-) :-)

lusontr 06-03-2008 12:30

se si fa in umbria-toscana-lazio-marche io una mano la do molto volentieri ;-)

fonch85 06-03-2008 14:37

Quoto |GIAK|, !!! :-D :-D :-D

Va bene Marco AP, per ora sospendo le ricerche e vediamo se salta fuori qualcosa di buono.. :-))
Ovvio che se si farà a Bologna o Rimini o d'intorni io a dare una mano ci vengo mucho volentieri!Non vedo l'ora!Il mio primo raduno di AP... #19

FedeAsR 06-03-2008 19:10

ricordo il topic aperto alla fine del raduno dello scorso anno a Ferrara dove si era detto che il prossimo si sarebbe fatto tipo a firenze,centro nord ..comunque.. io dovunque sia farò di tutto per esserci :-)) e penso propio di darvi una mano se possibile #36#

REBECCA137 06-03-2008 21:33

Io mi sto interessando tramite mia madre che lavora per la Provincia di Lodi, mi ha accennato che c'è 1 polo fieristico (a Codogno) bello grande e che molto probabilmente ce lo metterebbero a disposizione anche gratis.
Purtroppo lei da lavoro non è riuscita a leggere ciò che ha scritto Marco AP in 1° pag. ora le invio tutto in word e attendo sua risposta x domani pomeriggio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.