![]() |
per il fatto che possano saltare basta metterci una rete fine di stoffa,così non si feriscono e stanno al loro posto...in acqua...comunque io ho un cayman 110...adesso con filtro esterno e plafoniera a 6 lampade...avessi avuto i soldi per comprare tutto subito,avrei preso una vasca vuota...è molto più versatile. #36#
adesso mi ritrovo un fitro interno e un coperchio in giro per casa.. |
come ti trovi col cayman? quanti discus hai?
|
Andre#8, beh scusami tanto ma per avere un acquario aperto con una rete sopra preferisco avere una boccia di pesci rossi.
|
mi dareste un parere su questa vasca? rapporto qualtà prezzo? Calcolate che poi leverò il coperchio.
http://www.abissi.com/default.asp?pa...id3=9125&idn3= |
Pigeon76, io infatti non ho nessuna rete...è tutto aperto!!! #22 Era un'idea per chi ha paura che saltino fuori...forse sei uno di quelli...
|
Matteo_Guppy, mi sono trovato bene...solo che per me è scomodo il filtro interno e il coperchio per la manutenzione,in quanto è tra 2 muri (mi separa 2 "stanze") ed è tra 2 mensole di marmo (il coperchio non si apriva tutto perchè sbatteva sulla mensola superiore e non riuscivo mai a tirare fuori i cestelli del filtro)...comunque una gran bell'acquario...rifinito bene,ecc...lo consiglio!
|
oste com'è il vino.
|
In pratica è il clone del Juwel.
|
una vasca artigianale di misure 100 x 50 x 60 oppure se vuoi esagerare un pokino un 120 x 60 x 60 nn sarebbe male . solo vetro la trovi anche sui 250/350 euro .
|
b]scarlet[/b],
dove posso trovarla?[ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |