![]() |
Complimenti ragazzi, bella vittoria davvero!!! #36#
E domenica i gobbi dovranno passare dalle nostre parti... #18 #18 Spero di replicare il vostro successo!!!! |
Quote:
Per la cronaca... io non sono di Firenze... e nemmeno toscano... Ciao ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si, e poi pensa che vantaggio andare a schiena diritta!!! pensa che disgrazia nascere gobbi! #18
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
minchia che sofferenza ragazzi!!!!! però l'importante era passare il turno, grandi #25
|
Troppa sofferenza... io non le reggo più 'ste partite.... Cmq stiamo avendo un calo fisico impressionante... Kuzmanovic era l'ombra di se stesso e ufaluji andava a due all'ora.... (non so se ho scritto bene i nomi, ma ci siamo capiti....). Per non parlare poi di Montolivo che fa una partita buona e tre di merda... oggi di merda....
Grande pazzini! Mi piace sempre di più.... speriamo che prima o poi la butti dentro. Vieri ha perso ormai tutto l'entusiasmo di inizio campionato... e mi sa tanto che ce lo siamo giocati... Speriamo almeno che faccia spogliatoio... Prestazione maiuscola di Gamberini, anche se ha cappellato sul primo gol... Ciao ;-) |
questa Fiorentina,mi ricorda tanto quella della uefa 1989.......però questa volta la juve e la un c'è.
sotto i prossimi............ #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |