![]() |
Mah, a dirla tutta a me li hanno dati per fuelleborni, comunque ormai li tengo per quello che sono, pazienza, sono stupendi, rosa con le macchie viola.
Adesso aiutatemi con i Demasoni, li potete vedere qui http://spazioinwind.libero.it/goaz65/index.htm |
Il corpo più tozzo farebbe infatti pensare ad un fuelleborni .... l'unica cosa è che non ricordo di aver visto fueleborni OB morph .... #24 #24
Sentiamo il libro dei ciclidi AP in arte Enrico. :-)) |
In attesa che Enrico ci dica la sua sul Fuelleborni, io riprovo a postare i due demasoni, le foto rispetto alle altre fanno schifo ma i pesci hanno le pinne aperte.
Ecco il Demasoni 1 (fare riferimento a Demasoni 1 precedente) |
E questo è il Demasoni 2
|
Premetto che il Demasoni 1 era stato azzannato dal 3° Demasoni che ho riconsegnato tempo fa (sicuramente maschio, confermato anche dal negoziante) sulla pinna dorsale, si puo ancora vedere il morso, mentre al Demasoni 2 è da poco ricresciuta la coda..........
Ieri sono andato a trovare il negoziante e il Killer che gli ho riconsegnato ha ucciso barbaramente tre pesci nella vasca dove lo aveva messo #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Ciao Enrico |
Mi "lancio" in una identificazione del sesso dei Demasoni anche se, sencondo me, è troppo presto per stabilirne il sesso.
Foto 1 : femmina Foto 2 : masculo #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |