![]() |
Non posso aiutarti mi ci hai già lasciato.. :-)
|
No...... di wild ha poco, però è senza dubbio, come hai detto, si tratta di un discus sviluppato in verticale. ;-)
|
aquariumambience, ma te questi discus che c stai facendo indovinare la specie...ce l'hai te?
in caso...ne vendi qualcuno? |
Ti conviene contattarlo in pvt ;-)
|
:-)) fatto
|
Nessuno risponde più???? Va beh... giusto per rianimare la discussione.... che pesce è questo? E' molto più facile.... giusto per riscaldarsi e indovinare la varietà postata in origine.
|
up
:-( :-(
allora ragazzi ma possibile che nessuno ci riesce? quello che mi fa ridere è che i guru del discus quelli che trattano discus da oltre 20 anni e che sanno tutto e non hanno da imparare niente proprio in questi casi che potrebbero dimostrare la loro superba preparazione a cui io mi inchino, proprio loro non si pronunciano :-)) :-)) forse forse hanno paura di fare brutte figure?? #18 state tranquilli che non sono uno di quelli che su uno sbaglio vi attacca e vi deride io sono un amico. #36# |
aquariumambience, non credo d essere uno d quelli..anche perchè ho ancora molto d'imparare :-) ...e d brutte figure ne ho già fatte parecchie #12 ma non riesco proprio a capire che specie potrebbe essere...uff... :-( qualcuno mi aiutiiii :-D :-D
|
michele, solid x snake skin
|
Solid che significa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |