AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   pet paradise sos!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119851)

rucefilo 17-03-2008 15:24

secondo me non hanno cambiato nè sede nè magazzini... sono riuscito a parlarci 4 minuti l'altra settimana al cellulare e penso che abbia capito la gravità di quello che NON stava facendo.

cmq speriamo che arrivi la roba a tutti poi con quel sito credo proprio che non vorremo avere più niente a che fare.

almeno io lo eviterò.

lucax3 17-03-2008 15:27

be, io credo che basti vedere quando aprano il nuovo sito la sede legale che viene riportata, comunque sto uscendo torno fra un oretta e ne parliamo

Ness.1 17-03-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
secondo me non hanno cambiato nè sede nè magazzini... sono riuscito a parlarci 4 minuti l'altra settimana al cellulare e penso che abbia capito la gravità di quello che NON stava facendo.

cmq speriamo che arrivi la roba a tutti poi con quel sito credo proprio che non vorremo avere più niente a che fare.

almeno io lo eviterò.

#17 beato te...a me non ha mai risposto nessuno al numero della sede :-(
Non ho nemmeno potuto dire tutto ciò che penso di loro. per me è stato anche un danno economico visto che ho dovuto arrangiarmi in altro modo e già faccio i salti mortali per far mangiare ai piccoli solo quello che son certa non li danneggi ulteriormente.

lucax3 18-03-2008 17:56

MERCE ARRIVATA, spero che anche a Voi arrivi presto

SJoplin 18-03-2008 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Ness.1
#17 beato te...a me non ha mai risposto nessuno al numero della sede :-(

se fai un "cerca" nei messaggi vecchi, l'estate scorsa qualcuno aveva scritto il cellulare del titolare. magari ti è utile ;-)

rucefilo 18-03-2008 21:19

no, non è utile.. è sempre spento.. #23

lucax3 18-03-2008 21:25

RIBADISCO, MI HANNO CONTATTATO LORO IERI CON UNA MAIL DICENDOMI CHE IL MIO ORDINE ERA STATO EVASO !!!! OGGI LA MERCE E' ARRIVATA E PER OGNI PROBLEMA MI HANNO LASCIATO LA SEGUENTE MAIL magazzino@petparadise.it,
credo che abbiano molti ordini arretrati, provate a contattarli tramite quella mail, non credo di essere io l unico fortunato ad avere ricevuto la merce !!!

Ness.1 19-03-2008 09:15

Arrivato tutto ieri , 2 mesi e 9 giorni dopo il bonifico.
Almeno ho risparmiato la strada fino in caserma, ci sarei andata questa settimana...

rucefilo 19-03-2008 12:09

io non ho ancora ricevuto nulla.. ho già scritto due volte a magazzino@ecc... e non mi è tornata indietro nemmeno la notifica di lettura.
Sono molto stanco di questa situazione...

lucax3 19-03-2008 13:23

gabriele tranquillo, stanno evadendo tutti gli ordini, credo che a breve tocchi al tuo !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.