![]() |
Lashing, sicuramente non prenderne uno d dimensioni+piccole..faresti un grave errore... ;-)
|
greazie, ci avevo pensato sennò lo attaccherebbero troppo...
una domanda al volo, la temp a 28-29° è troppo alta? |
Quote:
|
O lo prendi molto più grosso o molto più piccolo. Se lo prendi di uguale dimensione è probabile che entrino in competizione e avrai delle liti... più o meno violente, questo è da vedere.
|
Quote:
|
Allora dire cosa accadrà con matematica certezza non si può, quel che accade solitamente è questo: discus di dimensioni molto diverse il più delle volte non si guardano perché non sono in competizione tra loro. Poi per la colorazione.... penso sia del tutto casuale in quanto i discus ibridi non coalizzano per colore ma per dominanza.
|
Quote:
|
sono passato al negozio e li aveva di 6 cm, i miei adesso sono di 8-9cm... sono stato titubante xkè vorrei prendere un red pigeon ma sembravano "sbiaditi" sarà la qualità o xkè a quella taglia ancora non si vedono bene i colori?
In più ho letto qua e la che a quest'età gli va somministrato cibo anche 7 volte al giorno, io ie lo do 2-3 volte ma non sembrano denutriti, che dite? |
magari non sembra pero' sicuramente se gli cominci ad aumentare la dose sarebbe meglio..
mettere un 6cm dentro una vasca con dei Discus da 8cm non so... #24 non credo sia una buona idea.. ma aspetta altre opinioni... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |