![]() |
GROSTIK, quanto a coccia :-D ??? 1600??? Ci riempio la mia vasca 10 volte!!
Perfetto, grazie! A tutti i partecipanti all'acquisto. Nessuno di voi possiede un po' di cultura di Nanochloropsis salina da dare in beneficienza :-)) per avviare un allevamento? Magari su Roma o provincia??? #22. Perdonate la faccia tosta!!! |
Ragazzi il prodotto è arrivato :-))
ho fatto la divisione per 6 persone vengono: circa 140g. di parte "A" (diviso in 2 petri da 70g) poco più di 10 ml di parte "B" in una boccetta p.s. l'imballo di SCUBLA faceva pena #07 allora seguendo le istruzioni in allegato il protocollo per 1 parte è: 1- Addizionare parte "B" (nutrienti principali) a 500 ml di H2O dolce (deionizzata) 2- Miscelare per circa 5 min. finchè il prodotto non è totalmente disciolto, scaldare se necessario 35-38 °C 3- Aggiungere parte "A" (nutrienti tracce), il calore non è necessario 4- Addizionare H2O (deionizzata) per arrivare a circa 650 ml 5- Dosaggio 1 ml ogni 2,5 litri di coltura per ottenere livello f/2 (per otterere il livello f/4 dimezzare la dose) i conti dovrebbero essere giusti :-) appena vedo quant'è il totale compreso di s.s. mando un m.p. a tutti i partecipanti con le coordinate per il bonifico (non ho la poste-pay) voi mandadeti i vostri indirizzi :-)) |
GROSTIK, ok ;-)
|
mp per tutti i partecipanti al gruppo di acquisto :-))
|
Ciao GROSTIK,
volevo farti sapere che proprio ora le Poste Italiane mi hanno consegnato, ammetto con sorpresa, il pacco del fertilizzante. :-D :-D Colgo l'occasione per ringraziarti dell'incombenza che ti sei accollato e della professionalita' nell'imballaggio.. #25 Accidenti sembra che tu sia uso farlo spesso... :-)) Grazie, sei impagabile!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |