![]() |
Quote:
comunque s'è creata una discussione e due modi d pensare differenti..vedi tu cosa fare..oppure aspetta un terzo parere... ;-) |
ascoltale cinghialo che ne capisce di Ram
anche se ha detto che l mio iper maschio forse era femmina |
Quote:
Mi faceva ridere che dalla foto di una chiara femmina deducessero con sicurezza che era un maschio, ma non mi hanno spiegato il perchè. Ciao, Lore |
Ciao a tutti, mi inserisco in questo topic visto che l'argomento interessa anche me e per non aprirne uno uguale.
Ho allestito un avasca da 80x30x45 (65/70 lt netti - vedi profilo) con l'intento di ricreare un biotipo sudamericano, con Echinodorus varie, Alternanthera ecc, e con l'intenzione di inserire una coppia di ramirezi, circa 7/8 cardinali, tre o quattro otocinclus e due corydoras venezuela. Leggendo il topic ho notato ideee discordanti sulla convivenza dei neon con i ram, le mie domande in proposito sono queste: 1) con i cardinali è lo stesso? 2) sarebbero troppi gli abitanti che vi ho indicato? 3)in alternativa ai cardinali due coppie di ram possono andare, lasciando inalterato il resto? Accetto con piacere qualsiasi consiglo!!!! #36# |
allora...1coppia basta e avanza.. ;-) per la popolazione ok...
|
Quote:
Ciao, Lore |
Quote:
Eventuali alternative ai cardinali...sia come biotibo sudamericano che come convivenza con i ram? Naturalmente senza tralasciare un pò di colore! |
petitelle?
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |