![]() |
mi aggrego anch'io , rispetto a prima con l'acqua limpida è tutta un'altra cosa, molto bello ed equilibrato brava e complimenti.#25 #25 #25
sembra quasi di vedere un acquario #17 |
complimenti bettina, veramente bello #25
|
Bellissima,sara una mia fissazione ma manca qualcosa #24 perche non inserisci una bella radice,qualcosa di ramificato che esce dalle piante dietro?mi sembra un po piattino non trovi?
|
Grazie a tutti, per i complimenti!
classe A, hai colto nel segno: una radice ci starebbe proprio bene: l'avevamo inserita, ma abbiamo dovuto toglierla subito perché quando le femmina di scalare depone le uova diventa davvero aggressiva con i cardinali e nella furia si era graffiata un fianco, per fortuna in modo non grave, allora teniamo solo legni mopani, belli levigati ;-) Meglio una vasca meno bella ma più funzionale per i suoi abitanti ;-) |
sta venendo fuori un capolavoro bettina.s , complimenti #25
dai che ora che mi cresce la nymphea ti mando un bulbo, ce la vedo bene (vabbò che io vedo bene le nymphee ovunque -11 -11 -11 ) |
migliorato tanto....brava #25
|
Bellissima, compliementi davvero!
|
grazie a tutti :-))
micaela90, grazie! Non ho mai avuto una nymphea! |
stana sta cosa del terriccio... #24
L'acquario è ricco di piante e sembra impostato e "pompato " a dovero, ma anch'io cambierei un pò la disposizione, magari creando asimmetria, avvicinando i legni su una delle due posizioni attuali, spostando qualche pianta un pò grandicella dal primo piano e raggruppando un pò le piante, creando così anche qualche "buco" dove mi piace... P.S.: ti posso fare una domanda? come hai fatto a ordinare così bene nel profilo le schede delle varie vasche? a me vengono tutte attaccate... #23 |
Le criptocoryne sul da va sono talmente radicate che non si possono toccare: più volte ho provato, ma combinerei un macello, questo condiziona molto il layout generale ;-)
Il profilo non è merito mio, sono stata aiutata, il comando per andare a capo è: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |