![]() |
il pesce più simpatico è la salaria fasciata e la lactoria cornuta, poi per bellezza ci sono il sohal, il leucosternon, il navarchus...
|
anche io achilles e pygo.
pure la lactoria non è male, se fosse reef safe |
bibarassa, mettilo con sps non fa niente, lo hanno 2 amici e non ne toccano, poi si puo' essere anche sfortuato con un pesce, a me anche il paracanthurus pizzicava le tridacne e l'ho dovuto togliere.
|
dodarocs, ho chiesto al negoziante di procurarmene uno, basta che non superi i 5 - 6 cm, dovrebbe dar meno problemi nella "scelta del cibo"
|
Pygoplytes d. e Chelmon r.
Alle maldive ho nuotato con dei pygo da 35/40 cm con una panza piena .... che spettacolo #17 #17 |
è si!!!! da Domenica ci nuoto assieme pure io!!!! a Bathala!!!! #19 #19 #19 #19 non odiatemi!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D a presto!!!
|
a parte l'utilita' ma a me piace troppo
il pseudochelinus hexantenia......... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 un altro che trovo molto bello è il ..... synchyropus splendidus................... |
insomma mi pare di aver capito che a pasqua si va tutti a fare il bagno tra i pesciolini più amati!!!! mi raccomando anche voi....foto foto e ancora foto!! #17
|
scusate la domanda scema.... ma nel Mar Rosso è raro trovare mante? #24
|
Ah... comunqueio adoro nel modo più assoluto anche Zanclus Cornutus ...Che purtroppo non posso mettere in vasca...vivrebbe troppo male ha bisogno di spazio! si troverebbe bene in 400 l circa...io ce l ho da 200 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |