![]() |
Io non ho consigliato niente a nessuno,ho solo parlato di una mia esperienza personale,credo ci sia libertà di parola nel forum,se mi sbaglio non scrivo più .cmq la foto risale a quando gli scalari erano ancora piccoli,li ho tolti quando sono diventati devvero di dimensioni considerevoli.Tratto bene i miei pesci e sapete che molti di loro,per primi i discus,sanno trasmetterci i loro disagi con chiari segnali,dalla perdita di colore a quella di appetito ecc,quindi non è vero che se stanno male non sanno dircelo.Mi sembre francamente esagerato paragonare esperienze con lacuni pesci in acquari di dimensioni modeste con chi alleva a ncora pesci rossi nelle bocce.
|
bhè milly...... questo mi fa molto piacere ed è una cosa che sinceramente nn sapevo....speriamo solo che il problema venga sensibilizzato a tutti i comuni anche a livello nazionale, dopotutto si fanno tutte queste cose per cani e gatti, ma perchè nn anche per i pesci?
#07 |
sigi74,
Quote:
cmq sia... io (almeno io gli altri non lo so) non ti sto dando addosso... voglio solo capire se hai ragione tu nel dire che i tuoi pesci non hanno risentito del poco spazio vitale e sono cresciuti normalmente oppure se i tuoi pesci hanno qualche problemino... tanto so benissimo che se verrebbe fuori che sono nani la situazione non cambierebbe.... quindi è solo pura curiosità ;-) ;-) ;-) |
Allora,ho già detto che gli scalari non li ho più ,li ho dati e ti assicuro che nani non lo erano,anzi quando li ho portati al negoziante tutti si sono complimentati per la loro bellezza e si,si sono anche stupiti a sentire in quanti litri sono cresciuti.Una foto purtroppo non la ho.I discus te li posto tra un momento.
|
Ecco il primo... foto abbastanza decente. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1454_201.jpg
|
domande sul mio primo acquario con discus
Salve a tutti, sono una nuova iscritta. Volevo chiedere a qualcuno dei consigli circa il mio nuovo acquario che ho da un mesetto. Sono una principiante, quindi mi scuso in anticipo se chiederò cose che per voi sono scontate. Avevo una coppia di pigeon, che mi avevano dato in affidamento ma il maschio è morto. Era già malato quando l'ho ricevuto, la femmina sta bene. Posso subito compreare un altro discus o devo aspettare?Se si è meglio rimanere su un pigeon?Grazie
|
ariele, benvenuta! apri un nuovo topic tuo, in malattie (descrivi anche la vasca e la conduzione, valori e altri ospiti)
ciao, ba |
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |