AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio nuovo acquario :D che ne pensate? nuove foto migliori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119)

Catti 15-03-2005 16:00

we we we mendel non incazzarti we we we

dopo prendo altri 3 coridoras.

cmq i neon e altri pesci o nel mio acuqario o li buttavanel cesso :D

perchè avevvano tutti i punti bianchi e si era rotto che dopo edicine ecc li morivano...

allora li ho tenuti io e curati

Mendel 15-03-2005 17:50

we we we :-D :-D :-D

Ti è sembrato che mi sono incazzato?

No, ti ho solo fatto notare quello che secondo me (e anche secondo gli altri) fai di sbagliato

Hai chiesto tu cosa ne pensiamo del tuo acquario, o no ;-)

Catti 23-03-2005 01:02

mi serve un volontario...
chi si offre di darmi una mano col mio acquario? ad allestirlo come si deve con le piante?

a metterle bene.

posso eventualmente pagare qualcosina..
ricarica psote pay.
o ricarica su cellulare.

indifferente.-.

MA CHI MI AIUTA??????????????

The Wizard 23-03-2005 01:47

Catti, se hai già un'idea di come vorresti che fosse il tuo acquario l'aiuto lo troverai sicuramente gratis!
Basta sapere quello che cerchi... io nei miei acquari cerco sempre di avere moltissime piante e contrasti di colore....

Catti 23-03-2005 01:51

nn ho idee buioi totale :(

non so che fare... se metto le piante poi non mi piace se lo sposto...

vorrei fare qualcosa di carino...
però non mi riesce :(

The Wizard 23-03-2005 02:12

Allora ti consiglio di guardare qualche foto... qualche layout già creato e prenderne gli aspetti che preferisci... metti alcune foto che ti interessano (come particolari intendo) in questo modo potremo aiutarti e consigliarti su come raggiungere l'obbiettivo...

Catti 23-03-2005 10:42

non ho idea....
nel senso mi piacciono tutti :D

però vorrei arrangiarmi con le piante che ho già... :)

cmq pensavo di fare tipo com emi avevano detto il triangolo in mezzo e attorno piante..

solo che ho provato a farlo.. me e venuta na skifezza gigantea :D

koilos 23-03-2005 21:12

Quote:

invece di girare i negozi, leggi e documentati, i negozianti cercano quasi sempre di tirare l'acqua al loro mulino,
Sono d'accordo, su internet hai tutti gli strumenti che ti permettono di non cedere al " lato oscuro " dei negozianti :-D :-D :-D

Catti 23-03-2005 21:43

heheeh vero...

però se ti riferisci alla frittura mista....
non e mia scelta e il negoziante li non c'entra nulla.
i neon,i cardinali e altri pesci o nela mia vasca o mio zio li buttava nel cesso...

per la sistemazione delle piante chi e l volontario :D che posso pagare :D qualcosina che si fa avanti :D ????? -11 -11 -11 -11

rottaris 25-03-2005 16:00

[quote="Catti"]il mio negoziante mi ha detto che possono starci assieme ...

[quote]

in che negozio vai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.