![]() |
ugorudy, guarda che ik2vov, ha tenuto delle conferenze sulla schiumazione...è un esperto in materia,non so se sai come funziona uno skimmer chimicamente e meccanicamente parlando,io qualcosa ne so...e sempre un decimo di ik2vov (forse) quindi fidati.Quello skimmer è completamente inadeguato alla tua vasca,vendilo,potrebbe andare in un nanoreef con molli. ;-)
|
e tu pensi che non mi sia informato prima di comprarlo?ti premetto che ho il mio negoziante di fiducia e compro sempre da lui. Qndo lo comprai gli chiesi se per la mia vasca andasse bene...e lui mi rispose di si.devo dedurre che non è poi tnto di fiducia...di una cosa sono certo: che qndo avrò il mio bel lavoretto e i miei bei soldini vorrei comprarmi un bel cayman allora poi chiederò a voi cosa mi serve...ok?
|
Quote:
|
Quote:
|
si ale_nars....l'ho visto. cmq è vero mi sono accorto che è velocissimo qndo scappa. figurati che una volta dovevo prenderlo per metterlo nell'acqua dolce perchè gli erano comparse le vene rosse. non si faceva prendere alla fine l'ho preso con le mani... :-)) ma cavolo punge da morire -04
|
non è che non ho apprezzato perchè un nano reef è una bella sfida. ma sono troppo piccoli per i miei gusti. invece una domana seria: mi ha detto il negoziante che i flavescens sono troppo cari ormai si parla di 70 € al pubblico...vi sembra una cosa plausibile visto che io l'ho preso 45€?
|
Eccmi, cavolo che polverone si è alzato qui...
Io ho un 100litri in maturazione ed ho un wave400p...pensate possa bastare? ho intenzione di mettere qualche molle e alcuni duri... Paguri, lumache, gamberetti e pagliacci...stop... Ho un pò di difficoltà a farlo schiumare a dovere...devo tenere alto il livello dell'acqua e il bicchiere si riempe di acqua sporca ma il grosso rimane attaccato al collo...è normale...? @fire Ank_85@libero.it (per le foto) Grazie :-) |
Auran, secondo me potrebbe andare per molli e forse per duri poco esigenti,niente acropore.
Quote:
|
firelife ma sei di augusta anche tu??
|
aa sei di villasmundoo.. ma in che negozio ti servi? per caso ad augusta? ;-) m apoi perchè la vasca di sel è un vascone?? questa non l'ho capita...ma lo prendi ingiro??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |