AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   diamo un nome alle mie red cherry! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118597)

Ladyswan 20-02-2008 22:09

che bello questo topic è aperto da meno di 24 ore e gia conta 2 pagine dove dal secondo post si è perso completamente il senso del discorso... Ciska ANZI francesca io proporrei oltre alla nostra candidatura a veline l'apertura di una sezione egregiamente gestita da noi dove vengono messi tutti i topic troppo seri... oppure possiamo girare tra le sezioni a fare le disturbatrici!!! :-D :-D :-D

Mattsquall90 20-02-2008 22:24

Beate voi che i nonni beccano al primo colpo il nome: mio nonno e alcune mie zie fanno tutto il giro dei nomi prima di arrivare a me che sono tra i più giovani, quindi io vengo chiamato nella migliore delle ipotesi: "Gianluca, Alessandro, ah no Stefano... eh si, Mattia" e lì scatta la hola.... (questa sarebbe la versione corta)

Come nomi per i gamberetti proporrei: Genoveffa e Arcimbolda. Che ne dite?

Ladyswan 20-02-2008 22:57

BELLO ARCIMBOLDA!
guarda lo stavo per dire io, mio nonno di solito per chiamarmi inizia "grazia... lucia... francesca... tina... ELISA!" il problema grave è che sta iniziando a farlo anche mia mamma...

Mr. Hyde 21-02-2008 00:42

Quote:

oppure possiamo girare tra le sezioni a fare le disturbatrici!!!
#13 #13 #13 ehm ehm non voglio rischiare il ban :-))

Ladyswan 21-02-2008 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

oppure possiamo girare tra le sezioni a fare le disturbatrici!!!
#13 #13 #13 ehm ehm non voglio rischiare il ban :-))

dici che è troppo?

comunque tornando ai nomi avevo pensato a mariangela e marianna, come vi sembrano?

Mr. Hyde 21-02-2008 00:49

troppo normali! vuoi mettere AGENORA o CLOTILDA o GESUALDA con marianna?

Mr. Hyde 21-02-2008 00:51

ANACLETA!

Ladyswan 21-02-2008 00:56

ok uno allora è anacleta!
FANTASTICO!!!
ce ne manca uno!!!
AGENORE E ANACLETA... IO VI DICHIARO MARITO E MOGLIE! PUOI BACIARE LA SPOSA!
suona bene no?
quando ero piccola e mi piacevano i bambini delle altre classi facevo sempre la prova del suono dei nomi! #12 #12 #12

Mr. Hyde 21-02-2008 01:08

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-v

l'altra... merlina... o melina! io ho conosciuto una ragazza francese che si chiamava melina, che dici, che nome grazioso, fine, ti immagini una ragazza minuta e carina, e invece sta tipa era alta 1 metro e 80, pesava alla meno peggio 120 chili e di mstiere castrava tori...

quel che si dice un nome un programma? :-))

averidan 21-02-2008 01:40

Azz... Cunegonda me lo sono dimenticata proprio... ma come avrò fatto?!? -05
Comunque, carissimi/e, io vi batto, quanto ad abbreviazioni...
Mia sorella, per ovvi motivi, chiamandosi Pierina diventa Pé...
Io, essendo Stefania, divento Ste (che tra l'altro mi dà anche leggerissimamente fastidio, sappiatelo!)...
Però io per mio nonno ero..... -99 ..... RULLO DI TAMBURI..... -94 ..... SQUILLI DI TROMBE (e lo sò che quello è un megafono!) ..... ero ..... STEFENA!!!
Ma voi vi rendete conto?!? Meno male che era uno di pochissime parole, diciamo una all'anno! #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.