![]() |
Vale87, tranquilla piccola stressa pure, davvero se vuoi te lo invio, io prima o poi lo butto
|
-28d# il primo negozio della lista del vecchietto del bar è chiuso da dieci anni ed è pure schiattato il proprietario.. -28d# -28d#
provo gli altri due.. ma se incominciamo così, come minimo uno è agli arresti domiciliari per truffa e l'altro è fuggito alle Hawaii per aver vinto al lotto.. -28d# -28d# |
ahahahahhahahahah
|
e invece no!!!! reputati fortunato, sono riuscita a far accendere tutto! yatta!! sono felice sono feliceee #17 #22 #22 :-)) :-))
grazieeee |
bravaaaaaaaaaaaaa
|
evviva! grazieee :-))
ora ho montato tutto nel coperchio lasciando fuori starter e ballast. Devo trovare una scatolina dove mettercelo..che possa essere tagliata per far uscire il calore..poi visto che i fili sono un po lunghi lo metto nel mobile..sempre che si possa fare.. Un'ultima cosa, Rosco79 a pag2 scriveva: "Una domanda: visto che utilizzi il reattore ferromagnetico (il tuo ballast) + starter hai inserito un condensatore di rifasamento del circuito?" che cos'è?? non vorrei aver dimenticato qualcosa! #17 |
io di condensatori non ne ho mai usati.
i fili non farli troppo lunghi, più li fai lunghi, più perdi potenza luminosa. |
ehmm per sicurezza quelli tra spina e ballast erano di 2 mt..ok domani accorcio..che vergogna.. #12
ma a cosa serve un condensatore? #24 |
non so l'utilizzo in questo caso....
|
ok..un'ultima cosa, sempre a riguardo della lampada per rettili..sul tubo del neon c'è scritto "emette UVA UVB"..può succedere qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |