![]() |
ragazzi , siccome è 1 libro di 178 pagine .....+ siete e meglio è ;-)
|
ragazzi siete grandi..
purtroppo il mio inglese si ferma a quello scolastico e mi risulta difficile poter tradurre mi dispiace.. quoto a pieno l'idea di SANDRO.. Algranati, poi lo metti in venditaa ancora come quello dei gamberetti? ciao a tutti e buon lavoro riccardo |
Riccardo2830, non penso riccardo..........faremo qualche altra iniziativa ;-)
|
allora.. riguardo i potteriani, nulla di fatto o scopiazzabile. loro hanno una specie di dizionario interno che è nato dalle versioni precedenti. su internet ho visto questo dizionario http://www.wordreference.com/it/ che permette pure di porre domande su termini o frasi, chiedendo aiuto ad altri utenti. i post vengono poi collegati alla scheda del termine e sono consultabili da tutti. un sistema potrebbe essere questo. diversamente dobbiamo fare un post qua e se diventa lungo, andrà ordinato alfabeticamente. che ne dite?
|
un post qua.... sono termini troppo specifici, tecnici, per chiedere aiuto ad altri.
|
Algranati, ok io mi metto in prima fila..appena avete deciso l'iniziativa fatemelo sapere..
se volete io mi offro per stampare e rilegare.. |
Algranati,
at your orders! ;-) |
Allora, provo a fare una lista. Magari aggiungetevi a questa. Mi raccomando niente traduttori automatici altrimenti ci vuole una vita a sistemare il tutto. Apropò, il revisore chi è?
Ci vorrebbe un Po....n a caso :-)) Pfft, mauro56, bibarassa, sjoplin, ede, Rompì, nightrider, yeah!, agente25, fa69, ik2vov, Mkel77, supergippo, JA, daniele.t., max_2, thecorsoguy, dema, Riccardo2830, Frank Sniper, |
...
dai qualcun altro e facciamo una decina di pagine a testa...
inizio con le mie... 1 LO SBIANCAMENTO DEI CORALLI 2 DEDICATO A MIA MOGLIE 3 EDIZIONI CORALLINI VOLANTI puff.... le altre le faccio domani auhauhahuahu |
sjoplin, sandro......mi spiace ma la rewvisione me la faccio io.
altrimenti non faccio 1 mazza :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |