![]() |
è magnifica, spero davvero che tu riesca a mantenerla e fai i complimenti a tua moglie per l'ottimo gusto, un pò meno al negoziante -04
|
stupenda #25 #25
speriamo che viva il + possibile :-)) |
bella davvero!!!!
|
zooanthus mai visti cosi' belli (a me piaciono molto... li cerco..ma francamente non se ne trovano in giro se non i soliti..)
Pfft, per curiosita' qualche domanda 1) come sai che non hanno zooxantelle? 2) il probelma adesso potrebbe essre quello di far sopravvivere gli zooantus. Non sono filtratori? 3) il famoso preparato a cui fai riferimento, non funziona sicuramente? e aumentare l'organico (pappone o simili) potrebbe in linea di principio funzionare? pingpong, come sti messo a fosfati e nitrati? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
nitrati non misurabili - test red sea e salifert fosfati tra 0 e 0.03 - test salifert P.S. Guarda che il caffe' te lo avrei offerto io. #21 |
pingpong, ti devo chiedere un grosso piacere, potresti farmi una foto di questa meraviglia a grandezza desktop? veramente voglio mettermela come sfondo nel pc..... nella mia vasca non potro mai mettere animali del genere, almeno me lo metto nel pc #12 #12 #12 #12
il mio indirizzo è paolomis@katamail.com grazie |
Paolomis,
domani te la mando Quote:
|
robbax,
grazie |
ho dei valori pessimi..... e in tutta probabilita nonarriveranno mai in sicilia spugne cosi particolari.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |