![]() |
ma come hai fatto le hai srotolate?? #24 #24
scusate la nubbiaggine complimentoni per gli acquari belli-belli |
Si..le ho tagliate un po e poi aperte con le mani..sino a farle diventare un tappetino.
Poi ho comprato delle pietre piatte..e le ho attaccate sopra con del filo da pesca. Poco dopo il filo non si notava più. E' un prato inglese a basso costo e manutenzione!!!! :-D :-D |
Questa vasca ha 4 anni, ovviamente ha attraversato molti cambiamenti.
Ora sta uscendo da una forte potatura.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0714_141.jpg |
La mi vasca ha 17 (!) anni -05 si è fatta due traslochi, l'ultimo dei quali otto anni fa...
é da 1 anno e mezzo che le anubians stanno fiorendo a ritmo incalzante: ora ho ben OTTO fiori... si ci sono un po' di alghe anche perche le posso dedicare pochissimo tempo (praticamente cambio l'acqua una volta ogi 3 mesi... #07 ) ma sono oltre 2 anni che non ho perdite e l'ultimo pesce morto (uno scalare) è morto di vecchiaia (5 anni). |
burgman, ciao.....posta una foto se puoi che sono curioso di vedere la vasca del -05 "record" -05
come credo anche gli altri utenti del forum #36# |
la mia ha due anni ma in realta ne ha ben 6! ho cambiato solo il fondofertile e la ghiaia...x il resto pesci, filtro e piante sono le stesse
(ho dovuto traslocare per via di una perdita! le foto le vedete qua: www.master-key.it/acquario/nuoveacquario.html come vi pare? |
Ecco la mia vasca 14enne!!! Cioé, a dir la verità, prima di arrivar da me, aveva funzionato parecchi anni altrove.. :-) è un 30L..
Ed eccola, come sta adesso!!! (scusate la sala parto ma mi serve ora come ora..) http://i28.tinypic.com/316khuq.jpg |
Come l'acquario che avevo da piccolo!!!!
Bello!!!! Quanti ricordi..lo curava mio padre. Purtroppo il filtro dietro, la plastica si era sciolta con un cortocircuito. Fossi in te la sistemerei un po..magari sfoltire le piante.;) |
#include, non posso per ora.. ;-) mi servono da rifugio e nascondiglio per la coppia di Betta ;-) quando non avrò più i Betta, sì, potrò farlo :-))
|
sabryina, che sfoltisci a fare, W le foreste.. a me piace è molto nature..
in molti diranno che è un po' piatto ma io alle sezioni auree e roba simile non ci faccio caso, anzi mi piacciono molto più belli incasinati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |