![]() |
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
Ciao ;-) |
Sarà certemente un buono schiumatoio, ricordo che sino ad un 3-4 anni fa era il più consigliato per vasche di 300 -400 litri, ma oggi si trova di molto meglio per poche decine di euro in più.
Per curiosità, quanto lo hai pagato? |
lo skimmer è buono ma non per una vasca come la tua ;-)
io lo avevo in un 200litri ed ero al limite |
Quote:
|
Quote:
Ciao ;-) |
nel complesso è molto bella...però qualche roccia sembra lì appoggiata quasi in bilico #13
|
Ciao
a me piace nonostante qualche critica... Il movimento c'è e il senso di rocciata naturale è quello che anche a me piace di più. Un unico appunto sulla roccia di dx: avendo la pompa esattamente sopra difficilmente riuscirai a far crescere molto (forse Lps ma nemmeno) dato che comunque il flusso, nonostante quel tipo di pumpa "spacchi" l'uscita, risulta molto molto forte CIAO! e complimenti! PS: se usi xacqua - che è un blando dello zeovit - sovradimensiona lo schiumatoio, è meglio! |
Quote:
Ciao ;-) |
ciao e complimenti, la vasca è molto bella!
se il layout a tè piace così non lo toccare più, in fondo deve piacere a tè in primis... per le rocce secondo mè se usi xacqua vanno bene, cmq alla prossima vasca anche io ne metterò qualcuna in meno del dovuto (quando i coralli crescono non c'è piu spazio neanche per il circolo d'acqua) unica cosa io avrei messo 2x250watt in luogo delle 150, sei ancora in tempo! per lo skimmer ogniuno ha i suoi pareri... il tuo è ottimo, forse però sotto la tua vasca ci poteva stare qualcosina di più grossino! ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |