![]() |
Ok, grazie ...allora comincio ad aumentare la fertilizzazione.
Per adesso uso dennerle meno di metà dose. |
La co2 per le piante che hai non è indispensabile.
Io non ho Co2, ma anch'io ho una giungla! :-D Come stanno i pesciotti? Appena li inserisci mandaci una bella foto! #25 |
Hey,non ci hai fatto più sapere niente... :-(
|
Sorry.... :-(
Purtroppo questa settimana ho avuto tanto da fare, domenica comunione di mia figlia. :-)) Cmq, i pesciotti stanno benone, li ho inseriti sabato e tenuti a digiuno fino a domenica. #17 Spero presto di postare qualche foto. Ciao |
Franceschina, non mi sono dimenticato é solo che nell'ultimo mese sono stato poco presente.
Ecco una foto dei pinnuti dopo un paio di mesi nella loro nuova vasca. |
Che carini!!! #22 #25 #25 Mi piace molto come hai allestito l'acquario. E' Davvero naturale.
Sono già belli grandicelli i tuoi pesciotti eh. Vedo che quello bianco è rimasto bianco. E' molto bello anche bianco. Che mangime usi? Prova ad usare quelli per accentuare i colori, o prova a dargli delle carote sbollentate ogni tanto. #25 complimenti davvero! E poi l'acqua è limpidissima, come faiii?? La mia non è mai così pulita :-D |
ciao... scusa se mi intrometto, ma ho allestito da un mese circa il mio acquario 2 due pesci rossi "comuni" con la terra, un paio di centimetri di ghiaino sopra e delle belle piantine. Tutti mi dicevano che i pesci rossi le mangiano, ma io ho voluto provare lo stesso ed effettivamente una me l'hanno fatta fuori nel giro di una settimana, ma le altre NO!!!!!! e sono proprio belle!!!! :-))
non scavano il ghiaino e non mangiano le altre piante :anubias, una criptocorina (come si scrive??) e due che non so cosa siano, ma hanno le foglie sopra verdi e rosse sotto!! io penso sia soggettivo....... come magari io odio i funghi e qualcun altro li adora... #13 |
Beata te #13 a me hanno resistito solo le anubias e pure loro sono state sbocconcellate -04
|
Crilù che affamati i tuoi pesciotti!! :-D
Pensa che a me non toccano nessuna pianta. Gli dai verdure, come piselli e spinaci? |
Grazie Franceschina, #22 per i complimenti anche se la foto non è un gran chè (almeno non rende come dal vivo).
Il bianco è rimasto tale ed è cosi da ormai 6 mesi quindi non penso che ci saranno altre mutazioni riguardo alla sua pigmentazione. Do da mangiare prevalentemente il mangime in fiocchi (Tetraphyll e Sera goldy) alternando con il granulare Sera, il pasto serale è sempre a base di verdure bollite ma sempre con parsimonia (inquina molto di + l' acqua) e la domenica digiunano. Per la limpidezza dell' acqua, eseguo normale manutenzione della vasca (pulisco i vetri ogni 2 gg), cambio il 40% dell' acqua ogni settimana e pulisco le spugne del filtro una volta ogni 2 mesi (calcola che ho un pratiko 200 che è sovradimensionato per questa vaschetta, ma ho ridotto la portata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |