![]() |
Quote:
|
allora per evitare complicazioni potremmo aprire due sondaggi in entrambi i bar per vedere se la maggioranza approva oppure no............
p.s. adesso però non cominciate ad aprire decine di sondaggi doppioni...........lasciamo che di questo se ne occupino i moderatori o gli amministratori in modo che sia qualcosa di ufficiale, magari messo in evidenza.................... ;-) |
Quote:
|
vox populi vox dei....................
inoltre volevo aggiungere che per evitare "favoritismi" #13 , in entrambe le aree "dolce" e "marino" resterebbero i link per il bar che però condurrebbero entambi ad una sezione unica, così nessuno sarebbe scontento! |
Eh eh.....SuperMkel....... ;-)
|
Mi permetto di NOn condividere il tuo pensiero Marco,
credo che i rispettivi membri delle sezioni Dolce e Salato, NON frequentino i "bar" della sezione opposta semplicemente perche è più naturale "entrare" nella propria sezione e visitare ciò che si trova li. A parte pochi folli, tipo Veliero and co. e pochi altri, non c'è la curiosità di visitare "l'altra parte delle luna" solo chi ha entrambe le vasche , dolce e salato è portato ad una frequentazione più completa, ma, come tu mi insegni ,metodi, tipologie ,problemi relativi alla gestione, alla tecnica, alla costruzione e via dicendo sono completamente diverse discorso che al contrario credo NON valga per quanto riguarda i "bar".. il "bar" è il bar con differenze e pazzoidi in libertà.....per le cose serie ci sono altre sezioni se uno è PAZZO lo è tanto nel dolce quanto nel salato. saluti Mario |
Bene, l'analisi di Mario è convincente. Altre opinioni in merito?
Ciao ;-) |
Axsterix che tu sia una cimice non c'era dubbio :-D , xò il discorso che hai fatto mi piace e sono d'accordo con quello che hai detto #36#
|
Diciamo che fondamentalmente è quello che intendevo esprimere io, solo che Ax lo ha fatto molto meglio...... :-))
|
w l'unità di ap!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |