![]() |
thecorsoguy, :-D :-D :-D meglio così ;-)
comunque, tanto per tagliare la testa al toro, questo è lo scheletro dell'euphillya (glabrescens, se ricordo bene.. ma non dovrebbe cambiare). la heliofungia dovrebbe essere qualcosa di tondo, simile alla fungia... ma nel mio personale cimitero dei coralli non è ancora catalogata :-D :-D http://img385.imageshack.us/img385/7032/euphyfm7.jpg |
[quote="sjoplin"]thecorsoguy, :-D :-D :-D meglio così ;-)
comunque, tanto per tagliare la testa al toro, questo è lo scheletro dell'euphillya (glabrescens, se ricordo bene.. ma non dovrebbe cambiare). la heliofungia dovrebbe essere qualcosa di tondo, simile alla fungia... ma nel mio personale cimitero dei coralli non è ancora catalogata :-D :-D no lo scheletro della mia non e cosi,ma e come lo descritto prima,a forma di cono e sopra e proprio a forma di cuore,e al centro a un buco, che esce fuori (tipo ) una ciglia!!!!!! a me e stata venduta come euphillya,ma io non ne sò un c........o!!!!!!!!!!! i colore va sul marrone verde trasparente,con le punte bianche!!!!!!! forse i colori non sono ottimi per la luce scarsa!!!!!!!! |
Quote:
|
fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sjoplin, non lo so se ti puo interessare ma posto una foto fata di notte!!!!!!!!
|
Non ho una grande esperienza di nano, il tuo è molto bello, complimenti.
Ciao Tytty |
Quote:
grazie dei complimenti!!!!!!!!!! ;-) |
Quote:
|
vero :-D :-D!!!!!!
|
Bella, l'euphyllia è una paradivisa?? beh è strafic..a! Forsesamy.g, magari la tua e una parancora o un glabrescens no?
Bel nanetto, la Xenia cresce eh, volevo prenderla pure io ma ho gia la cladiella che sembra un rasta! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |