![]() |
melkain, ma in quale vasca tieni gli apistogramma? seconda o terza vasca? hai messo tutti i valori tranne i microsimens!
forse sono piu' importanti del buco sulla noce! o forse la noce è troppo schiacciata sul fondo quindi è possibile che nn sia ricircolo d acqua.... ciaooo |
Come faccio a sapere i microsimens? Non li ho mai misurati.
|
porti l acqua da un negoziante o ti compri un misuratore ( io ce lo da un sacco di tempo e nn mi ricordo quanto l ho pagato, ma nn poco).
essendo una misurazione senza reagenti penso che nn faccciano pagare niente..... nn so se in c regina sono provvisti. se no vai in c peschiera...(hai capito quale?) ciaooo |
Non conosco il negozio in c.so peschiera.. come si kiama?
|
melkain, ti ho risposto in prive' #19
|
>Ok!!!! Anke se dubito ke cambierà qualcosa....
Io no , la differenza non è poca , un minimo ricambio d'acqua ci deve essere e la femmina se è completamente buio avrà più difficoltà a controllare le uova ed eliminare quelle ammuffite , è un doppio vantaggio insomma . Tutte le mie noci hanno il buco sopra , anche perchè ho visto che le femmine di apisto lo prediligono per portare fuori i piccoli , forse riescono a controllare meglio i paraggi dall'alto della noce ... Comunque l'ingresso sul lato resta il preferito per la deposizione. Mandi Massi |
erduka, ho ricevuto gli mp, grazie!!!
Apistomassi, proverò a fare come dici tu! :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |