![]() |
ok...
|
che peccato ragazzi...
ho letto il forum verso le 13 dal computer dell'università di messina e ancora non c'era niente... sono appena arrivata a siracusa e mi dispiace veramente di essermi persa questo incontro...accidenti... speriamo per la prossima volta... #07 |
dai ti rifarai!mi spiace...comunque eravamo solo io e un altro ragazzo!...disertori!!!
|
Eccomi qui a Catania. Che storia solo in 2 !? Ma dove siete tutti quanti..?!? Non rimanete nell'ombra aprite le finestre scollatevi dal pc e scendete in strada !!!
Cmq.. Rinnovo l'invito per la prossima settimana Dal 10 al 13 chi e' libero!? |
allora dai iniziamo a fissare una data!decidete voi che siete di fuori, per noi di ct non ci sono grossi problemi alla fine esclusi esami e orario di lavoro...
anche tu lupoululanelmiocielo facci sapere quando sei a ct |
io sempre libero dopo le 18:30
|
Sono libero tra il 10 e il 13 dopo le 18.30. fate voi una data. Grazie.
|
allora facciamola scegliere a upoululanelmiocielo e a giuseppe rametta....
poi vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri ragazzi che si erano ripromessi di partecipare anche venerdì scorso...e invece...non sono venuti |
io studio a messina quindi per me va bene solo il venerdì pomeriggio o al massimo il sabato se non crollo dal sonno...
tra l'altro il 13 si laurea pure un mio amico quindi è da escludere! per me va bene il 14 anche dopo le 18.30, ma siccome non ho internet a messina non potrò avere informazioni dopo domenica su ciò che decidete! se mandassi il mio numero di cell a qualcuno e mi mandasse un sms? |
allora per il 14 pomeriggio vi va bene???sempre alle 18,30 alla chiesa di Monserrato dove c'è piranha di ct???fateci sapere stavolta non disertate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |