![]() |
Quello in dotezione con il deflussore flebo...te che usi??? #24
|
non ricordo il suo nome tecnico ma è quello cilindrico che si avvita e svita per regolarlo?!?!? oppure quello con la rotellina che scorre sul tubicino?
|
pisolo68, è il dial flow?
|
quello con la rotellina che scorre sul tubicino...non riesco proprio a stabilizzarlo....
Quello che dici te sembra piu utile e funzional...dove si compra?????? Vi prego risp perche sto uscendo pazzo!!!! #23 |
Quote:
si marco mi sfuggiva il nome :-)) -Giù- si compra in farmacia anche quello ,è un pò più grande |
Grazie!!!!ho gia girato qualche farmacia...ma niente...hanno quello tradizionele...ma devo chiedere espressamente dial flow?é migliore risp a quello con la rotellina???
Grazie ancora...mi siete di grande aiuto!!! |
niente.... -20 non ne ho trovati di sti regolatori dial flow...che devo fa????
|
io ho chiesto ad un amico che fa il volontario in crocebianca... se non li trova provo a fare il giro delle farmacie.
Anzi, a me era stato consigliato un regolatore di flusso che si vende nei negozi di pneumatici, dovrebbe aver lo stesso funzionamento ma molto preciso, se lo trovo lo prendo... anche se non so bene dove andare a cercare. Costo sui 6-7€ mi pare. |
bè devo confessarvi una cosa #19 io ho 3(tre) vasche ed in ognuna ho la co2 in gel....
ma ho anche 3(tre) regolatori diversi :-D :-D nella grande ho il dial flow e nelle piccole ho:in una il regolatore che ha -Giù-, e nell'altra ho un pezzo di alluminio legato con lo scothc e piegato a secondo dell'esigenza ...... quindi non ammazzatevi a trovare cose strane la filosofia della co2 in gel e del fai da te è..................spendi meno possibile |
aggiornamenti: sono tornato a diffonderla con l'ago piantato nel tubo di mandata nella pompa, perchè tenere invece l'ago vicino all'ingresso in modo tale che le bollicine fossero risucchiate dalla pompa faceva troppo rumore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |