AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   latino come fare??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116995)

Pfft 08-02-2008 15:21

Marco AP, purtroppo no...
rompė2, io avevo 5 ma fidati che non facevo errori di ortografia e nemmeno di sintassi .. leggere i tuoi messaggi č ardua.. e anche parecchio... ma vedo che continui a ostinarti ad avere ragione per forza.
Guarda che alla fine chi ci rimette sei tu eh..

ik2vov 08-02-2008 15:25

rompė2, ci metto poco io.... e ti garantisco che almeno per la scrittura si mette in riga immeditamente....... e' una vergogna mostrare la propia ignoranza, se poi e' voluto e' ancora peggio....

Rompė 08-02-2008 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
Marco AP, purtroppo no...
rompė2, io avevo 5 ma fidati che non facevo errori di ortografia e nemmeno di sintassi .. leggere i tuoi messaggi č ardua.. e anche parecchio... ma vedo che continui a ostinarti ad avere ragione per forza.
Guarda che alla fine chi ci rimette sei tu eh..

allora perchč avevi 5??

Albe 08-02-2008 15:27

a questo punto vi chiedo la mia: c'č qualche modo di registrare sul mio libretto universitario il voto di qualcun'altro che č d'accordo con me?

Pfft 08-02-2008 15:33

rompė2, lascia perdere ... ti stiamo solo chiedendo di scrivere in un italiano comprensibile..

max_2 08-02-2008 15:36

Quote:

12 anni č 1 cosa averne 15 č tutt altra cosa ;-) col tempo vedrai ...e pure quando si ribelllerā ;-)
Certo! pių si studia e pių si diventa ignoranti -ROTFL- anzi, ignioranti -ROTFL-

Rompė 08-02-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
rompė2, . e' una vergogna mostrare la propia ignoranza, se poi e' voluto e' ancora peggio....

il fatto che non č ignoranza č solo pigrizia ;-) come sempre postare qualcosa nel forum č stato uno sbaglio...si viene sempre aggrditi #07 #07 comunque grazie STE dell aiuto farō cosė ,,,POTETE CHIUDERE

alapergola 08-02-2008 15:51

rompė2, perchč non provi a fare un fioretto per dimostrarci che sbagliamo e che si tratta di sola pigrizia?

Impegnati x un mese a fare attenzione a quello che scrivi ed a come scrivi.
A quel punto non potremo che ricrederci, non trovi?

:-)
Ale

Perry 08-02-2008 15:56

pigrizia... :-D :-D

bella, mi č piaciuta :-)..

Quote:

si viene sempre aggrditi
ma no dai..non č vero che ti si aggrdisce..alla fine lo sai che nessuno ce l'ha con te..č solo che se ammettessi che hai problemi con le "h" ecc ecc invece di dire che scrivi in fretta, sarebbe meglio :-)

Ste8 08-02-2008 15:56

Quote:

x
alapergola #07 #07 ..Non ci siamo con queste abbreviazioni :-D :-D :-D !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.