![]() |
patrick quali gymnogeophagus tieni?
|
Quote:
|
da quello che so l unico che si può sperare di trovare è il "meridionalis" di cui si parlava nella prima pagina...
|
ne avevo diversi,ma al momento tengo solo una specie,il Gymnogeophagus labiatus "3puentes"
|
hai delle foto da farci vedere???
secondo te in 320l lordi ne riesco a mettere 5\6 con una altra specie????? ciao luca ps:dove' la localita' lana???? |
no,purtroppo non ho mai fotografato i miei Gymno.Magari nei prox giorni provo di scattare qlched1.
Dipende che cosa vuoi fare:se vuoi soltanto tenere i Gymno puoi metterli con altri pesci pacifici(specie loricaridi,corydoras delle stesse zone temp.),se invece vuoi riprodurre ti sconsiglio di mescolarli!Tranquillamente ti stanno 5-6 in quella vasca,anche 10! Lana si trova dove sono tante pecore :-D :-D :-D , mi trovo all'estremo nord dell'Italia,prov di Bolzano |
se in un futuro riuscivo a procurarmeli, ne volevo mettere una coppietta nel 180l solo che....o vado anche io in uruguay a pescarmeli oppure rimarrano un sogno.... #24
|
Quote:
Questo e' un maschio 3 puentes. Ciao Enrico |
malawi la foto l avevo gia vista per questo vorrei metterli dentro,ma le crencichla non sono pericolose per loro......??????
Be 6o7 Gymnogeophagus labiatus sarebbero il numero giusto, poi i coinqulini li vedro' piu avanti. come arredo sabbia fine e roccie eniente verdura......????? ciao luca |
questi si trovano da noi????
http://it.youtube.com/watch?v=NLGXJpEyBsY |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |