![]() |
scusate dalle foto non ho capito se sono nella stessa situazione..mi sto ritrovando con alghe verde scuro scurissimo a ciuffetti sul bordo foglia delle vallisnerie, le crypto e le echino non ne hanno, se provo a toglierle sono durissime e va a finire che rompo la foglia.
sono anche io nella m****? cosa posso fare??da cosa potrebbero essere causate?? |
Desdemona27, posta una foto, così ti diamo il benvenuto ufficiale nel club :-)
|
Desdemona27, divertiti con noi, facci vedere una bella foto! poi ci si ritrova e ci si scambia tutte le piantine, tanto a sto punto... :-D
io senza veder la foto dico che non lo sono... spero per te che sia così (son stato buono eh... ;-)) |
marco3m grazie!! :-))
vi posto sta foto è il meglio che sn riuscita a fare x il momento, cavolo nn riesco mai a fare foto decenti delle alghe stanno antipatiche pure alla mia fotocamera!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...itolo1_818.jpg |
desdemona, sei bella tesa in attesa del giudizio di paolo eh....? :-D :-D :-D :-D
non ti preoccupare, "se son alghe prolifereranno"! tornando seri, intendi quelle nella parte inferiore? |
grazie! :-(
|
paolo scusa, una cosa veloce.
Se metto le neritine e poi decido di ricorrere all'estremo protalon, devo toglierle perchè le fa morire. Ma resistono a temperatura ambiente? Le dovrei lasciare fuori per circa 2 settimane? Grazie paolo ;-) |
Desdemona27, foglia di vallisneria con ciuffi di alghe nere a pennello. -20 -20
Benvenuta nel club!!! :-D :-D :-D marco3m, se sei a questo punto... fai una bella cura col Protalon e poi, passate 4 settimane, fai un bel cambio d'acqua del 40% e inseris ci le neritine, mi sembra la cosa più sensata ;-) |
ok paolo, grazie
Desdemona... benvenuta, ci si diverte qui nel club non preoccuparti! :-) |
o cacchio #23 #80
scusate non che io non riconosca la fama e il fatto che solo pochi eletti -b03 possano entrare in questo club privato, ma nn sono proprio per niente contenta di farne parte! -20 Quote:
cmq se anche fossero nere a pennello che devo fa??da cosa possono essere causate, a parte da una sfiga tremenda?? scusa marco...in cosa sta il divertimento di sto club??? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |