![]() |
COMPRO a CAGLIARI ciclidi mbuna del malawi.... #36#
in particolare Labidochromis Caruleus, ma valuto anche altre spece.... |
Cerco Copadichromis Quadrimaculatus Ungi causa morte del mio esemplare.
Cerco maschio, o informazioni dove reperirlo. Grazie. Ale |
Urge maschio melenochromis aratus zona Taranto o provincia ,grazie
|
cerco(fra questi)
-Melanochromis Interruptus -Pseudotropheus flavus -Labidochromis Caeruleus -Aulonocara -Pseudotropheus acei -Pseudotropheus Saulosi no spedizioni |
vendo pseudotropheus falzilberi ob
ora sono di 2cm da sessare per info contattatemi in mp ciao luca |
scambio 2 probabili maschi di labidocrhomis caeruleus sui 5 cm ...con femmine della stessa taglia...
|
Vendo o Scambio con non-mbuna.
2 M PSEUD. DEMASONI 1M e 2F MAYLANDIA ESTHERAE ORANGE 1F LABEOTROPHEUS TREWAVASAE OB 1M 2F CYNOTILAPIA AFRA RED TOP PUULU 2F PSEUD. ELONGATUS CHEWERE comprati da afrofish sono interessato a : otopharynx lithobates cyrtocara sciaenochromis fryeri protomelas, taeniolatus, steveni placidocromis copadichromis borley kadango daniel_dilauro@yahoo.it |
preferire scambiare il mio quartetto di Protomelas Sp. Taiwan Reef (sui 5 cm), provenienza fast...
non saprei con cosa..o meglio..anche una coppia/trio di aulonocara..però dipende dall'aulo ovviamente ;-) oppure una 20ina di euro a pasqua sono a Gall, se qualcuno di Roma è interessato mi contatti subito che li porto con me al ritorno il giorno di pasquetta... non chiedetemi foto perchè la vasche sono giù... ;-) |
Ho preso ieri da Afrofish due elongatus chewere, putroppo al negozio sembravano femmine anche perche erano in compagnia di un po di mashietti di zebra, saranno lunghi 5cm piu o meno vendo a 10 euro l'uno
o scambio con femmine della stessa specie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |