![]() |
:-D :-D
si marco, sono quelli di davide... comunque io ti parlo dei prezzi che ho visto in svizzera, quelo che costava di più era sui 750... |
750 #17 #17 #17 #17 #17
vado a santo domingo allo stesso prezzo! Però... che bella cara passione! :-D |
eh questi si,...
;-) |
ok sui 750 non ci arrivo proprio.. spero che le notizie del mio negoziante fossero attendibili e riesco a trovarlo per 170 euro.. sennò "ripiegherò" sulla Peckoltia Pulchra ( che a dire il vero rientra di più nel biotopo rio negro )
|
mikuntu, 750 non gli zebra L046 però...
un altro loricaride, sempre bianco e nero, ma non lui :-)) |
Mr. Hyde, ah ora ho capito, avevo perso il passaggio.
comunque spero proprio di riuscire a prendere lo zebra.. perchè è stupendo. per il resto che hai letto hai idee? |
uhm... a parte che i legni mi piacciono molto, loricaridi e corydoras con gli oto ok senza problemi, come ti dicevano gli altri il problema non è tanto la conviventa tra i 2 ciclidi, ma la riproduzione.
io ho provato in vasca, sia 100 che 300 lt, a tenere 2 specie di nani... anche avendo lo spazio per i territori ho vistp che crescere i piccoli era una vera grana... io ci metterei solo gli scalari mi sa... |
beh essenzialmente non punto a diventare una sorta di "allevatrice" di scalari o altro.. certo, vedere almeno un paio di avanotti crescere non mi dispiacerebbe, ma non importa il numero, insomma li lascerei a "madre natura" senza sala parto e cose simili, chi riesce a sopravvivere vuol dire che è "forte".. attenzione non voglio che questo venga interpretato come sadismo nei confronti dei miei piccoli inquilini, ma solo la scelta di rispettare la natura: nei suoi pregi e difetti ( certo è un discorso un pò strano in una vasca, ma vorrei rispettarlo il più possibile)...
..in sintesi volevo dire che quel che più mi preme è piuttosto una sana convivenza tra i genitori più che il numero di avanotti che sopravvivono.. detto questo.. ho abbandonato allora l'idea della terza coppia.. ma senza fini di frequenti e numerose cucciolate, la convivenza pacifica tra una coppia di scalari e l'harem di agassizi di un maschio e due/tre femmine, è possibile? magari con la possibilità che ogni tanto qualche avanotto si salvi? |
Ma quello che si vede in foto è il filtro che userai? mi sembra alquanto piccolo...
|
zanozaza, è un effetto ottico dovuto alla prospettiva scelta per l'inquadratura della foto..
comunque sapevo (forse a torto) che i filtri juwel fossero più compatti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |