![]() |
MA PER COPRIRE BENE RAGAZZI ....... COSA intendete .....
perchè ora vi riferisco la mia situazione : ancora sto aspettando che mi arrivi l'attrezzatura per affiancare al lunemark3 2 t5 attiniche ......ok? quindi per ora sulla vasca ho la vecchia arcadia da 400 W ..... ovviamnte la differenza fra i riflettore dellìarcadia con quello del lunemark non è nemmeno da paragonare ........ ma..... per me vi devo dire la verita la vasca me la illumina bene anche l'arcadia !!!!! cioè vedendola ad occhio nudo io non vedo nessuna differenza fra i bordi e il centro ??? la luce è uniforme ......... molto probabilmete se fossi un invertebrato sentirei la differenza #19 ! ad occhio nudo ! ve lo ripeto no ....... l'arcadia illumina bene tutte le parti della vasca ...... quindi dopo questo ragionameto credo di non avevre problemi quando nei prossimi giorni monterò il lunemark ............... speriamo !!!! |
se nn hai problema con l'arcadia con i lumenarc la luce ti fuoriesce... :-D
|
eddai..io ho una 90 x 70 x 60..ok, sono il primo a dire che il 90 non è coperto bene ma credo che la vasca parli da sola..cos'è l'ottimale è un discorso, dire che non copre è un altro..basta mettere gli animali giusti nei posti giusti..
Io la penso così.. |
Quote:
ora io ho voluto prendere il lunemark..... ( per non avere problemi ) ma magari mi faceva anche l'arcadia .......... |
ora l'arcadia non so propio cosa farmene -04 !
mettere sopra sia il lunemark che l'arcadia credo sia impensabile per 1° sono completamente differenti l'estetica ne risentirebbe 2° NON centrano !!!! una plafo mi uscirebbe mezza di fuori ! 3° credo che mi servirebbe un buon impianto di raffreddamento anche in questo periodo -04 -04 -04 -04 -04 se no la vasca rischia di bollire!!!!! |
Dragon79, no lascia perdere..tutte e 2 non ci stanno...prendi il lumenarc e sei a posto. ;-)
|
aiuto!
allora ..... ho montato il telaio per le t5 , ho montato il ballast per 2 t5 da 24 w
l'accendo ..... i neon si illuminano per 2 secondi e poi si spengono ! cosa puo essere ! l'ho fatto montare da un eletricista , se non ci capisce LUI ???? cè qual cosaltro che bisogna sapere ? AIUTATEMI !!!! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |