![]() |
Io non ho il riduttore ma credo che se lo smonti e non ci sono molle vuol dire che manca la molla... altrimenti se passi in un punto vendita elos credo non abbiano problemi a sostituirti il pezzo eventualmente mancante
|
***dani***, L'unico pezzo che io popsso smontare è la valvola di sovrapressione, con 1 cacciavite e li mi sembra che la molla ci sia ma verifico.
altre parti ...dovrei smontare il riduttore , ma se la molla non ci fosse mi sparerebbe fuori 60 bar #24 #24 e comunque non si apre a mano ma serve 1 chiave a brugola mi sembra |
Algranati, chiudi la bombola prima :-D
|
keronea, pirla #13
***dani***, smontato riduttore.......i pezzi ci sono tutti -28d# |
Allora non resta che andare in un negozio Elos a farti cambiare il riduttore, perché se i pezzi ci sono tutti o c'è stato un problema nel montaggio, oppure c'è un pezzo difettoso.
|
riduttore sosytituito un mese fà e ringrazio Elos e Zoominimarket di casatenovo x l'ottima assistenza.
dopo un mese ho provato finalmente il riduttore nuovo e come l'altro la pressione in uscita è di 3,6 ATM. inizio ad avere dubbi sull'utilizzo di questo riduttore nel marino #24 #24 |
ti faccio sapere al più presto.
|
***dani***, si Dani grazie.
io penso che sia fatto apposta x il dolce dove non ci sono problemi di pressione, cosa che c'è nel reattore di calcio |
in verità mi pare di aver capito che venga usato anche per il marino...
|
***dani***, lo sò Dani, ma il problema che x il dolce si usa con integrazioni diretta e aperta, nel marino si va ad alimentare reattori di calcio che vanno in pressione.
se la pressione di co2 è così alta succede come a me che si crepa il reattore. tanto è che adesso che stò usando un riduttore con la manopolina di regolazione alta /bassa, tengo la bassa pressione a 0,9-1 atm e il reattore lavora come un violino, con pochissimo consumo di Co2. non ci vorrebbe molto a mettere una manopolina di riduzione per poter decidere a quanto lavorare #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |