AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   un acquario economico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116112)

Ladyswan 15-02-2008 20:20

grazie kakashi, la mia non ne vuole sapere manco di diventare rosina! proverò a mettere il domopack alluminio doppia forza e vedere se cambia qualcosa -28d# -28d# -28d# -28d#

Federico Russo 17-02-2008 12:41

Scusami se insisto #12 ...ma ti giuro che è l'ultima volta che approfitto del tuo topic...(!) #06
Volevo sapere da voi aventi il trio a che portata regolate la pompa?????? #24 #23 #24
io siceramente non ne ho idea ma per ora lo tengo al minimo (anche perchè andrà ad ospitare un betta che gradiscono acqua calma....ma non vorrei che fosse TROPPO calma....

non so.... voi come lo regolate???????????? #24
grazie e scusami tanto ancora :-)

kakashi 17-02-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
grazie kakashi, la mia non ne vuole sapere manco di diventare rosina! proverò a mettere il domopack alluminio doppia forza e vedere se cambia qualcosa -28d# -28d# -28d# -28d#

:-D

averidan 19-02-2008 20:23

Che bella vaschetta!
Mi piace molto anche l'idea (involontaria, mi è parso di capire?) di usare la crypto come pianta a stelo/pianta alta!
Decisamente te la copio, sappilo!! :-D

Ladyswan 19-02-2008 21:13

averidan, io non ho fatto nulla!!! ha fatto tutto la crypto!

Miranda 20-02-2008 10:46

le crypto sono strane, le compri che hanno un aspetto e dopo ti ritrovi in vasca una pianta diversa dall'originale :-D , a chi piace l'effetto sorpresa non è male!

Io ho messo sul retro una crypto balansae come pianta alta (è molto alta) ed è bellissima, la consiglio a chi ha poca luce come me, perchè è bella e come tutte le altre crypto, resistente :-)) , solo che fa meno cespuglio delle altre e poi ha le foglie rugose e che piacciono tanto alle lumachine infestanti -04

Federico Russo, giusto per andare un altro pò OT: io la pompa del filtro l'ho regolata al massimo #24

Ladyswan 20-02-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Miranda
le crypto sono strane, le compri che hanno un aspetto e dopo ti ritrovi in vasca una pianta diversa dall'originale :-D , a chi piace l'effetto sorpresa non è male!

:-D :-D :-D :-D :-D

Federico Russo 20-02-2008 14:39

Ciao...al massimo?????!!!!! oh cavolo ma è potentissimo!! #17
Secondo la teoria dennerle un filtraggio leggero evita le infestazioni da alghe #36#
è strano....tu non hai problemi di alghe?????
Comunque riguardo alle crypto ho oridnato la balansae su e-bay e dovrebbe arrivare tra pochi giorni (speriamo #06 )
la trovo bella per il mio acquari come pianta da retro anche se cresce.....
per sostituirla ll'egeria che esige luce....
ciao

Miranda 20-02-2008 15:10

Quote:

Secondo la teoria dennerle un filtraggio leggero evita le infestazioni da alghe
è strano....tu non hai problemi di alghe?????
-05 stasero lo abbasso al minimo, non lo sapevo

Federico Russo 20-02-2008 15:13

Beh avevo sentito così...ma non ti assicuro niente #06
prova a fare qualche ricerca
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.