![]() |
l eusteralis stellata fara dei rametti
tagliali e ripiantali attorno alle madri cosi' verra' fuori un bel ciuffo :-) |
ragazzi una cosa. :-)) :-))
il legno ha fatto la muffa( e questo per quanto riguarda l'allestimento è normale lo so) ma è da un mese quasi che c'è e non vuole andarsene -05 -05 devo preoccuparmi? #24 #24 |
mah , anche a me succede..
ho un rametto di una radice che fa muffa biancastra da ormai tre mesi.. sia i guppy , i platy e le ampullarie se ne fregano di brucarla.. #23 |
iniziano a comparire le prime diatomee -04 -04 -04
sia sull'akadama che sul legno -04 gia sto alla ricerca di piante pero ;-) speriamo che siano passeggere e che la squadra di lumachine che ho le ripulisca :-)) :-)) |
Ragazzi ho bisogno di una mano
ho trovato una bestia :-D :-D su una pietra dell'akadama..ci sono stato minuti prima di capire se era un qualcosa dell'akadama o un crostaceo è un crostaceo che sembra un piccolo gambero color marroncino ragazzo è molto piccolo,pensate che sta poggiato su una pietra dell'akadamada(hop la granulometria piccola) ha due lunghe antenne e una coda che mi smebra a spillo di foto non ne posso fare perche ho la fotocamera che ha skifo help #19 #19 |
sarà un alieno.
la vasca del 4° millennio :-D sion dai un'occhiata alla proposta di layout che ti sembra? http://img291.imageshack.us/img291/6...out1sg0.th.jpg |
è storto e mi verra il torcicollo per vederla
comunque piu che altra mi fa venire i brividi sapere che sia una larva di qualche strano essere che molto rpobabilmente avro a casa #19 #19 #19 il layout( -04 -04 invadi il mio topic..fuori fuori! :-D :-D :-D )è bello,piu che altro vallo a trovare il legno e le roccie che ti formino quella composizione..certo che sarebbe molto bella ;-) anche se farei crescere muschio su tutto il legno e metterei qualche epifita che esce dalle rocce qua e la ;-) |
Ragazzi datemi una mano #19 #19
sto impazzendo... ho l'acquario pieno di muffa #07 #07 c'è l'ho sull'atomizzatore della CO2 e sul legno e anche sul muschio e forma delle ragnatele che non finiscono piu cosa posso fare?? sara il legno?? -05 -05 -05 |
saranno 85 w con aquario quasi spoglio di piante?
che fotoperiodo hai? prova a spegnere uno dei tre e vedere se migliora :-) |
Muffa che forma ragnatele #24 saranno mica alghe filamentose ? Hai mica iniziato a fertilizzare con la "Seachem tarocca" vero ? #23
Foto please ....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |