![]() |
la co2 cel'ho e si vede pure basta ingrandore la foto non lascirla piccola si vede bene il flipper e il test della quantità di co2.
ho 2 t8 da 15 watt della ada. sto aspettando il materiale per aggiungere una pl. mentre l'impianto è il professional della dennerle. con elettrovalvola. ma da quello che è segnato nella tabella l'hemiantus va bwnw con 0,5 watt ltro. lo so che è il minimo ma dovrebbe andare con una buona gestione della co2 e una buona fertilizzazione no? la microsorium pensavo di tagliarla e fare in modo che faccia solo foglie piccole. un'altra cosa devo integrare l'acqua evporata in maturazione? in che modo? devo aggiungere il biocondizionatore? ciao e graie a tutti... :-)) |
Purtroppo la calli vuole un po' piu luce a mio avviso, l'ho messa in questa vasca:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...654&highlight= e devo dire che nonostante la luce ( ora 3 x 24w T5 + 2 pl 1W+ 1 x 25W T8), tende sempre a puntare verso l'alto, l'effetto prato e' notevole, ma occorre tanta manutenzione per mantenerlo ( quasi quasi la elimino e ritorno al pratino di tenellus ) |
veramente spettacolare. complimenti bella vasca?
ma quanto grande è? |
ecco ragazzi tra una cosa è l'altra ho deciso di rifare la disposizione i vasca ora come vi sembra?
devo ancora mettere uno dei microsorium sul tronco e ho l'hemiantus da sistemare ma appunto prima di mettereli ho deciso di aspettare. datemi dei consigli...... richiedo come integrare l'acqua che è evaporata in questa settimana? http://img139.imageshack.us/img139/9...2367sn4.th.jpg |
nessuno che mi da un parere?
|
L'acqua evaporata la integri con acqua di osmosi
|
Quote:
Che ne pensi? |
Ciao Andrea Tallerico, che gradazione e che sigla hanno i neon ADA che hai montato? (sono le: NA Lamp?) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |