![]() |
Ringrazio Raffaele per i complimenti, non credo di meritarmi tutti questi complimenti, dico solo che i forum, soprattutto questo di AcquaPortal che a mio avviso è uno dei migliori che ho visto e non parlo solo di forum di acquariofilia ma bnesì in generale...dicevo nei forum bisogna darsi una mano tutti per migliorare le nostre conoscenze e di conseguenza il nostro fantastico Hobby.
Con questa, diciamo mia intromissione nel vostro discorso volevo solo cercare di darvi una soluzione al vostro problema se non si vuole spendere tanto ma nello stesso tempo si ha tanta voglia di fai da te. Un saluto a tutti.... ciao |
scusate se vado off topic
come mai non riesco a vedere le immagini delle cuffie fai da te? c'è qualche opzione da spuntare nel mio profilo? scusate ancora e grazie a chi mi sapra' aiutare tornando al topic mi interesserebbero in maniera particolare le immagini poiche' non è solo un problema di acquistare le cuffie stagna e sostituirle, ma anche quello di modificare i buchi nel coperchio sono arrivato quasi a prendere la decisione di una buona plafoniera hqi + t5(il futuro dell acquario sara' sicuramente senza coperchio) intendevo continuare ad usare quest illuminazione solo per un altro po' nel frattempo potrei isolare''fai da te'' :-) |
forse perchè non avevi effettuato il login #24
|
Ciao miccoli, fai attenzione i cappuccetti per i T5 non sono stagni! quelli stagni li trovi su WebAcquarium io li ho usati per modificare il mio coperchio.
Ciao |
:-D
nn ci avevo fatto caso che quando nn sono loggato non mi mostra le immagini grazie mille ora le vedo e mi piace la soluzione in attesa della plafoniera optero per una soluzione simile (prima è il turno della vasca per caridine e ampullarie) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |