![]() |
ciao, molto bello.....ci sto provando anch'io......ma nn va!Nn so cosa sbaglio,l'ho messo a l'ombra,sotto la luce diretta del neon.....niente.Qualche consiglio?belle le pietre dove metti il muschio?Le hai trovate in natura?
|
stupendo cacchio!!! -05
complimenti davvero!!! che bello voglio provare anch'io! ma scusate l'ignoranza... non ho capito se va bene con qualsiasi tipo di pesce... #12 |
belli i muschi!!complimenti, #25
|
Scusate se mi permetto! Ma nell'ultima foto postata...
quella non è una fontinalis antipyretica? |
WoWW, davvero stupefacente il loro adattamento -05 -05
Sono bellissimi, purtroppo da me è difficile trovarne altrimenti avrei sicuramente provato a metterli in vasca. Complimenti davvero, molto belli e postate sviluppi ulteriori #25 |
Molta interessante cm discussione! :-))
2 gg fa ho preso del muschio normale da un muro e ora lo sto facendo adattare in una bacinella con acqua d'acquario. L'unica cs è ke nn ho capito bn cm disnfettarlo prima di metterlo in vasca anke xkè c'ha un po' di terra attaccata.. #24 #24 Altra cs..in vasca ho 0.25w/lt cresce bn lo stesso?? ________ laco. |
a che punto siamo con i muschi :-)
|
-05 Che belli, complimenti!
Hai trovato diverse varità, la 4° è bellissima :-) Io non riesco a capire -28d# ho sempre pensato che i muschi fossero anche "roba" da neofita, ma qui pare + seria... Morale: han bisogno di poca o molta luce? 0,4 W/L x lo Spiky moss potrebbero bastare? |
Allora i muschi si sono adattati? :-))
Ieri ho raccolto questo (ma è star moss?), come posso inserirlo in vasca, se rimuovo la terra sottostante si stracca nelle singole parti. http://img211.imageshack.us/img211/9242/dsc00624ii6.jpg |
ma che bello questo muschio! sembrerebbe adattoa vivere con l'acqua #24 io lo ho che spunta fra lo sfagno, quindi direi che è altamente acquatico #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |