![]() |
so che a milano c'è il ristorante eritreo... #24 #24 #24 #24
|
Si, ce n' è più di uno, son tutti in zona buenos aires... uno in particolare è bellino ma non so se possa piacere a tutti! E' piccantino e soprattutto si mangia colle mani, c' è da sporcarsi parecchio!! Però mi quoto da sola!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
piuttosto iraniano.. ma costicchia un pò ed effettuvanente il rapporto qualità/prezzo non è decente byeZ |
littlesea, non lo so io non ci son mai stata in questi ristoranti strani e non so neppure se mi piacciono ma di una cosa son sicura ossia che pizzarito non mi piace di certo! Comunque appena ho tempo faccio girare un po il cervellino e vedo se mi viene in mente qualcosa nelle zone di sesto. A monza e dintorni ne conosco tantissimi ma verso sesto zero...
|
io appoggio il cinese\pizzeria di littlesea ... di solito nn fanno male la pizza, a meno che non si è appassionati di sola pizza napoletana... sennò butto lì la tana del lupo vicino a piazza repubblica... polenta a gogo, si mangia benone! Ma si spende anche un pò...
|
huuuuuuuuuuu...me ne è venuto in mente un altro dove sono riuscita a scofanare e mangiare tantissimo e bene anche l'ultimo dell'anno.
Il Castellaccio a Lentate sul Seveso. E' un'ambientazione medioevale con camerieri in abiti medioevali e si mangia bene bene; c'è anche il cinghiale!!! gnam gnam |
Bello Dalietta, non ci son mai stata ma mi ha sempre ispirato!!
Un pò fuori mano per me ma... si potrebbe anche fare! |
Ciao,
Quote:
pizzarito/variorito anch'io sono molto contrario.. sembra plastica Quote:
byeZ |
Ciao,
Quote:
byeZ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |