![]() |
Quote:
|
vonjack,
Quote:
Facciamo un sondaggio...... quanti schiaffi abbiamo preso giocando al "dottore" con qualch -e34 e ragazzina che non voleva assolutamente essere "ammalata"??? |
rompģ2,
Quote:
|
rompģ2, mi są che ti sbagli ;-) dalle ultime statistiche risulta che la verginitą viene perse sempre + avanti negli anni.
si vede che parlate di peperoncini :-D :-D :-D poi ti voglio ricordare che se oggi hai la pley,il cellulare,il pc ecc ecc lo devi alla gente della nostra etą o + :-)) |
Quote:
|
ecco lo trovato il combattimento finale completo e statro difficile perchč sora e riku hanno poca energia invece l avversario ce ne ha 4 file complete guardate sopra a destra ;-) e poi quando ha riempito la stanza di spiedi di fuoco #17 li dovevamo parare certamente io sono piu forte questo si fa attaccare troppo facilmente ,....guardate fino all ultimo č mi fate sapere http://it.youtube.com/watch?v=nVQ5k1...eature=related
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente le generazioni moderne hanno una velocitą di apprendimento decisamente superiore alla nostra.Di contro la loro "realtą" che spesso č virtuale li porta ad avere delle difficoltą nel relazionarsi.Ad onor del vero anche qualche adulto resta parzialmente imprigionato in queste mode(vedi adulti che nel forum usano k e abbreviazione come nelgi sms).Il discorso Play ,personalmente, lo metto da parte da tutto questo in quanto č una console progettata,viste le potenzialitą, pił per un pubblico adulto che adolescenziale.
Ogni etą,come ha ricordato qualcuno, ha i suoi divertimenti e i sui svaghi.Sicuramente i nostri ci portavano ad un contatto vivo, sia con il mondo esterno(fuori casa) che con i nostri coetanei.L'era attuale,vedendo i miei nipoti, tende all'isolamento o a vivere il divertimento, spesso in modo privato( si pensi alla play,ai giochi on-line,ect..ect..) Andando indietro nei ricordi,il mio pensiero vola alle "riunioni" che si facevano in cortile,sarą che i palazzi moderni sono carenti di questa struttura perche vengono concepiti con il concetto scala+portone+cantina/garage ma niente cortile.Secondo me si sente la sua mancanza. |
rompģ2, posso farti una semplice domanda??? hai mai giocato a piastra,o con le figurine??? a nizza??? con una fionda???mai costruito un rifugio su un albero???a biglie??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |